I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

17 gennaio - #SweetHomeMusic con i MANDOLIN' BROTHERS

17/01/2021

Anche in questo 2021 #SweetHomeMusic sarà con voi, a tenervi compagnia in queste giornate dove stare in casa è un suggerimento, quando non un obbligo.
Proseguono, perciò, le ormai celebri Lookdown Sessions (gioco di parole sul lockdown) organizzate da A-Z Blues ancora una volta con la collaborazione di Rock Nation.


MANDOLIN' BROTHERS
DOMENICA 17 GENNAIO - ORE 18,00



Band all’attivo dal 1979 i Mandolin’ Brothers, certamente sono una delle più importanti a livello nazionale tra coloro che si cimentano in un repertorio tipicamente di “Americana Music” fatto di Blues, Country e Roots Music. Con Dylan nel cuore, Little Feat e Rolling Stones nelle corde ma anche il blues del Mississippi la band si caratterizza per la grande personalità e professionalità che scaturisce negli spettacoli live, vero e proprio biglietto da visita assieme agli ultimi prodotti discografici che tanto successo hanno riscosso tra i principali media di settore.


SEGUI LA DIRETTA
https://www.facebook.com/mandolin.brothers.band

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it