I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

17 gennaio - Antonella Genga condurrą l'appuntamneto della 'Festa nazionale del Dialetto' - Bari

17/01/2021

Domenica 17 gennaio dalle ore 17:00 alle ore 19:30 si rinnova (ma quest'anno in modalità streaming sulla pagina Facebook del Teatro Abeliano e di RadiopopIzz e al canale tv 881 del digitale terrestre) l'appuntamento tradizionale della "Festa nazionale del Dialetto" che trova anche a Bari ampia valorizzazione su iniziativa del dott. Giuseppe Cascella, presidente della Commissione Culture del Comune di Bari, e del M° Vito Signorile, direttore artistico del Gruppo Abeliano, come coordinatori del Progetto "oMaggio a Bari" (promosso e sostenuto dalle Associazioni Culturali del territorio metropolitano barese) e il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Bari.

L'evento, che sarà condotto dal volto noto della bravissima artista barese Antonella Genga assieme a Renzo Belviso di RadioPopIzzTv, vuol essere in particolare un primo significativo atto di sostegno alla candidatura della città di Bari quale Capitale della Cultura 2022, per cui la maggior condivisione ai propri contatti e sui profili social personali può dare miglior supporto possibile alla auspicata designazione nazionale.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it