I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

PARCHEGGIO GRATIS PER CHI COMPRA NEI PICCOLI NEGOZI "SPENDI E PARCHEGGIA A RUVO!" Č LA NUOVA INIZIATIVA DEL DUC

16/01/2021

A Ruvo di Puglia chi spenderà nei negozi del DUC avrà in omaggio ore di parcheggio gratuito nelle zone “blu” della città; tempo di sosta da usare, magari, per altri acquisti.
Ha per nome "Spendi e parcheggia a Ruvo!" la nuova iniziativa del DUC Vivo a Ruvo pensata per sostenere il piccolo commercio di vicinato all’inizio dell’anno nel periodo dei saldi e realizzata in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune e con l’Azienda che fornisce il servizio di sosta.

5.000 ore di parcheggio sotto forma di tessere prepagate usa e getta verranno distribuite dal DUC ai negozianti che aderiranno all’iniziativa. Questi a loro volta potranno farne omaggio ai propri clienti, secondo le modalità che riterranno più opportune, per invitarli a tornare.
Ogni tesserà coprirà un’ora di sosta a pagamento e sarà valida in qualunque zona della città.

I prossimi giorni saranno dedicati all’individuazione degli esercizi commerciali che intendono partecipare al progetto. Gli esercenti interessati dovranno presentare richiesta entro il 24 gennaio 2021 compilando il form al seguente link http://bit.ly/Spendi_E_Parcheggia_A_Ruvo
Le tessere verranno distribuite equamente tra i richiedenti a conclusione della procedura di iscrizione.

L’iniziativa partirà concretamente con il coinvolgimento dei clienti dalla fine di gennaio e durerà fino all’esaurimento delle tessere disponibili.

“In un momento delicato come quello che stiamo vivendo – ha detto l’assessora alle Attività Produttive Luciana Di Bisceglie – la collaborazione tra Amministrazione, associazioni di categoria e commercianti è fondamentale.
Questa nuova iniziativa di DUC e Amministrazione Comunale ha esattamente lo scopo di sostenere l’economia locale e aiutare la ripresa delle attività della nostra città in anche in questo periodo di convivenza con la pandemia.
Le tessere per il parcheggio saranno distribuite dai commercianti del DUC, ma potranno essere adoperate in ogni zona della città, così da agevolare la mobilità e lo shopping anche nelle zone più in periferia.”

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it