I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

1 ottobre - Concerto della “Nuova Orchestra Italiana” per San Michele a Orsara di Puglia (Foggia)

01/10/2022

L’ORCHESTRA ITALIANA. Sabato 1 ottobre, le celebrazioni in onore di San Michele si chiuderanno con il concerto della “Nuova Orchestra Italiana” che si terrà dalle ore 21 in Piazza Padre Pio.

Si tratta dei cantanti e della formazione musicale che, negli ultimi 20 anni e ancora da prima, assieme a Renzo Arbore ha portato la grande musica dei classici napoletani in giro per il mondo, trionfalmente, con un successo straordinario e planetario.

Al concerto si potrà assistere gratuitamente. La Nuova Orchestra Italiana proporrà il repertorio che l’ha resa celebre in tutti questi anni tra piazze e teatri, nelle grandi capitali europee così come nelle megalopoli americane e di tutti gli altri continenti.

I classici intramontabili della musica e della poesia napoletana sono reinterpretati, dando vita a un grande spettacolo musicale, un vero e proprio ‘viaggio’ poetico fra tradizione e modernità.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it