Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Castellana (Bari) - MLT Business Forum, oltre 20 tra aziende e professionisti pronti a fare business

02/12/2011

Di business in business, di partner in partner, con l'obiettivo di creare e costruire una rete di relazioni intelligenti e positive. Oltre 20 tra aziende e professionisti del territorio sono pronti domenica 4 dicembre a compiere il primo passo nell'evento

MLT Business Forum, giornata di confronto dedicata all'impresa, momento di interazione per chi ha voglia di proporre idee sempre più innovative, ascoltare ed entrare in relazione con altre realtà imprenditoriali. Dopo il successo dell'evento di gennaio 2011, MLT Business Forum ritorna con lo scopo di offrire altre opportunità per sviluppare nuovi legami di lavoro, far nascere idee e collaborazioni e dare il via ad una grande rete di scambio.

Ricchissimo il programma dell'evento centrale del progetto firmato da MLT Consulting Group e Solcom srl che si svolgerà presso la sala congressi del Semiramide Palace Hotel in via Conversano 157 a Castellana Grotte. Si comincia alle ore 9 con la prima parte del meeting denominata Forum delle idee nel corso della quale gli iscritti potranno presentare il proprio progetto a tutti i presenti per illustrarne peculiarità e opportunità. A seguire, attorno alle ore 11, nella seconda parte dell'appuntamento caratterizzata dai Tavoli di approfondimento si potrà discutere e approfondire la conoscenza dei progetti conosciuti nella prima parte, in incontri a numero chiuso con il titolare dell'idea.

Rivolgendosi a chiunque voglia intraprendere un nuovo percorso lavorativo basato sullo scambio e la collaborazione, MLT Business Forum ha l'obiettivo di costruire un nuovo modo di fare impresa attraverso la nascita di rapporti tra le aziende, la creazione di partnership, la realizzazione di una rete che renda tutti più forti e che possa consentire a tutti di fare meglio il proprio lavoro. Quattro sono le aree tematiche su cui si concentra MLT Business Forum: web e comunicazione, impresa e logistica, sviluppo e innovazione, gestione aziendale.

Per iscriversi come relatori ad MLT Business Forum c'è tempo fino a domani, mercoledì 30 novembre. Per presentare in anteprima i documenti inerenti la propria idea progettuale o per ottenere qualsiasi altra informazione, invece, è sufficiente contattare la segreteria organizzativa (telefono 080.9902650 - mail info@mltconsulting.it). Chi vorrà soltanto presenziare all'evento MLT Business Forum in qualità di osservatore, infine, dovrà procedere con la registrazione entro le ore 9,30 di domenica 4 dicembre presso la stessa struttura di Semiramide Palace Hotel.

 

 
 

Puglialive.net - Testata giornalistica - Reg.n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile: Nicola Morisco

Powered by studiolamanna.it