Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Bisceglie - MISS MONDO ITALIA 2012. Finale interprovinciale per le prov. di Ba-BT e Fg Tour 2012.

14/04/2012

Il countdown per la finalissima nazionale di Gallipoli del 16 giugno è già iniziato.

Le più belle elette in questo tour 2012, organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, superate le selezioni, sono ora pronte ad accedere alle due finali interprovinciali, nelle quali saranno nominate le prefinaliste nazionali del concorso di bellezza più longevo e blasonato al mondo, MISS MONDO.

Le miss scalpitano già per la finale del 16 aprile che avrà luogo nella splendida struttura polifunzionale del Magik Park di Bisceglie(BT), pronte a contendersi i titoli necessari per accedere alle altre fasi della kermesse. Tra le due fasce da assegnare quella del prestigioso main sponsor nazionale, protagonista della serata assieme al fascino delle miss in gara, KEMON italian hair fashion, azienda d’eccellenza al 100% italiana, leader nel settore e sempre all’avanguardia nel mercato professionale dei prodotti per l’acconciatura.

Arduo il compito della giuria di qualità che dovrà scegliere tra questo incredibile ventaglio di bellezza, freschezza, spontaneità e savoir faire. Non perdetevi lo spettacolo: moda, fascino, glamour e tante sorprese per una serata di sicuro appeal. Durante l’evento sarà possibile cenare e la serata proseguirà con una coinvolgente selezione musicale.

Si ringraziano CONSORZIO OLIVETI D’ITALIA, coltiviamo qualità, NICKORO-compro oro e argento, RADIO MADE IN ITALY 102.300 mhz, il portale GiovinazzoLive.it (gruppo LiveNetwork), Nico Mongelli photo, AMRA communication solutions, Atelier Miss and Lady by Giulio Lovero, p.za Marconi-Bitonto.

ORGANIZZAZIONE CARMEN MARTORANA EVENTI. INFOLINE 347.5492473.

 

 
 

Puglialive.net - Testata giornalistica - Reg.n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile: Nicola Morisco

Powered by studiolamanna.it