Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

17 luglio - A Spiagge d'Autore, Don Aniello Manganiello autore di Gesú è più forte della camorra - Castellaneta (Taranto

17/07/2012

La costa ionica (a Castellaneta, Chiesa delle Clarisse, via Vittorio Veneto) ospiterà domani, 17 luglio (ore 20.30), la "carovana" di Spiagge d'Autore. Il prete anticamorra Don Aniello Manganiello presenterà il suo "Gesú è più forte della camorra" (Rizzoli). L'incontro sarà moderato da Fabio Salvatore ed è organizzato in collaborazione con il Comune di Castellaneta.

Mercoledì 18 luglio tre appuntamenti con gli incontri letterari di Spiagge d'autore.
Apre alle 17.00, al Lido York di San Cataldo (LE), Michele Mirabella e il suo "Cantami o mouse. Il mondo di oggi spiegato agli antichi" (Mondadori). Mirabella si sposterà poi a Nardò per un incontro serale, ore 20.30 (luogo da definire).

Alle 21.00, invece, sulla costa ionica Carmine Castoro presenta il suo saggio "Maria De Filippi ti odio" (Caretteri Mobili). Al Lido Posto9 di Campomarino di Maruggio, oltre all'autore saranno presenti anche Dino Amenduni (Responsabile Nuovi Media di Proforma) e Ludovico Fontana (Corriere del Mezzogiorno).

Spiagge d'autore, il Festival Itinerante della Letteratura, coinvolgerà fino a settembre gli stabilimenti balneari della Puglia con lo scopo di creare un momento di incontro fra autori e lettori, di divulgazione tra e per la gente. «Spiagge d’autore» 2012 è promosso dalla Regione Puglia – Assessorato al Mediterraneo, Cultura, Turismo e Confcommercio Puglia, in collaborazione con l’Agenzia Pugliapromozione e Teatro Pubblico Pugliese.

 

 
 

Puglialive.net - Testata giornalistica - Reg.n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile: Nicola Morisco

Powered by studiolamanna.it