Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

18 19 agosto - Hell in the Cave - Possibile la visita combinata con spettacolo e Grotta Bianca - Castellana (Bari)

18/08/2012

Fine settimana post Ferragosto per Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco che sarà in scena anche sabato 18 e domenica 19 agosto.

L'unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo continua così il proprio incredibile successo ad agosto, con due repliche per ogni weekend. I demoni e le anime dannate descritti nella Divina Commedia di Dante Alighieri apriranno, così, le porte dell'Inferno per accogliere turisti e visitatori e accompagnarli in un suggestivo viaggio all'interno del complesso carsico pugliese, sempre alle ore 22. Il prossimo, inoltre, non sarà l'ultimo fine settimana di agosto all'insegna di Hell in the Cave. L'Inferno dantesco nelle Grotte di Castellana (Ba), infatti, replicherà anche sabato 25 e domenica 26 agosto.

Nei numeri da record del mese di agosto (altri due sold out nello scorso weekend, ora si punta ai 2000 visitatori nelle otto repliche complessive), anche il successo dell'iniziativa combinata tra Grotte di Castellana srl e Hell in the Cave. E' possibile, infatti, per il mese di agosto, combinare la visita completa alle Grotte di Castellana (inizio ore 20, si arriva fino alla famosissima Grotta Bianca) e la visione dello spettacolo (inizio ore 22) per un'esperienza davvero unica: costo del biglietto intero 27 euro.

I biglietti per lo spettacolo Hell in the Cave sono disponibili sul circuito Booking Show, visitando un punto vendita autorizzato o collegandosi al portale www.bookingshow.com. È possibile prenotare anche telefonando ai mobili 329.6634808 - 339.1176722. Per le strutture alberghiere e ricettive interessate ad una collaborazione e per tutti colori i quali volessero ricevere aggiornamenti e curiosità, è possibile visitare il portale ufficiale www.hellinthecave.com e la fan page ufficiale www.facebook.com/hellinthecave.

Hell in the Cave è un progetto realizzato da PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli.

 

 
 

Puglialive.net - Testata giornalistica - Reg.n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile: Nicola Morisco

Powered by studiolamanna.it