I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Monopoli (Bari) - Presentazione Cucina Senza Frontiere

24/08/2012

Musica, teatro, danza. Cucina Senza Frontiere, passaggi ed assaggi dal mondo. Un melitingpot di cibo e nazioni che per due serate il 30 e il 31 agosto daranno una veste internazionale ad una delle piazze più belle del centro storico di Monopoli, Piazza Palmieri e apriranno le porte di una delle dimore storiche più prestigiose della città, Palazzo Palmieri.

L’evento sarà presentato in Conferenza Stampa il giorno 27 agosto alle ore 10.30 presso il ristorante IL CELLIERE.(Piazza Palmieri).

Alla Conferenza Stampa prenderanno parte oltre ai rappresentati della associazione turistico culturale Superterra

Antonio Napolitano - Assessore al Turismo della Città di Monopoli
Francesco Resta – Assessore alle attività produttive della Provincia di Bari
Mario Laforgia – Direttore Upsa Confartigianato Bari
Agnelo Scura - Preside Istituto Alberghiero E.Majorana (Bari)
Manuela Lenoci ( EffettiCollaterali) Francesco Pepe e Roberto Notarangelo (Riscatto delle Cicale) CO-organizattori dell’evento.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati nello specifico contenuti e programma della due giorni di cucina internazionale da strada. CUCINA SENZA FRONTIERE è un evento alla sua prima edizione, promosso dalla associazione culturale “Superterra”, in collaborazione con le agenzie di comunicazione EffettiCollaterali e Il Riscatto delle Cicale, che ne hanno curato la parte organizzativa e artistico-culturale.Con il sostegno della Provincia di Bari (Assessorato allo Sviluppo, Attività Produttive e Internazionalizzazione) , con il patrocinio del Comune di Monopoli, (Assessorato al Turismo). Un format di grande curiosità, novità e gustoso. Un contenitore che nasce con l’intento di v e il territorio puntando al risveglio dell’economia locale che si apre ad altri scenari e che scopre il valore della contaminazione tra popoli.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it