Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Montecatini (Pistoia) - L'arrivo delle miss pugliesi a Montecatini Terme

22/08/2012


Il messaggio: "Siamo state accolte da fotografi e giornalisti. Siamo molto compatte e già ce la godiamo"


L'ultima a registrarsi è stata Emilia Gorgoglione. In Toscana anche Alessandra Monno, miss Puglia, già qualificata per le finali


Le dieci prefinaliste nazionali pugliesi di Miss Italia nel primo pomeriggio di oggi hanno raggiunto tutte Montecatini Terme e hanno effettuato le registrazioni di rito: l'ultima pugliese in ordine di tempo a farlo è stata Emilia Gorgoglione, 18enne di Barletta, miss Sportiva Diadora Puglia.

Com'è noto, le altre nove sono: Annalisa Raia, 22enne di Capurso (Ba), miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Puglia; Giulia Gallo, 18enne di Taranto, miss Benessere Specchiasol Puglia; Marica Liotino, 20enne di Massafra (Ta), miss Cinema Puglia; Francesca Margheriti, 19enne di Erchie (Br), miss Rocchetta Bellezza Puglia; Valentina Lopez, 24enne di Bari, miss Wella Puglia; Gloria Radulescu, 20enne di Corato (Ba), miss Eleganza Silvian Heach Puglia; Maria Grazia Dimmito, 22enne di Cerignola (Fg), miss Sorriso Fiat Puglia; Laura Procacci, 18enne di Canosa di Puglia (Bt), miss Miluna Puglia; Anna Alessia Gargano, 19enne di Adelfia (Ba), miss Deborah Milano Puglia.

Già da oggi assieme alle prefinaliste nazionali c'è pure la 20enne di Bari Alessandra Monno, miss Puglia, l'unica ad essere già qualificata per le finali nazionali che saranno presentate da Fabrizio Frizzi in diretta su Rai 1 il 9 e il 10 settembre.

Le prefinaliste saranno a Montecatini sino a domenica: soltanto allora si conosceranno i nomi delle 101 finaliste nazionali. Intanto, in uno dei pochi momenti di pausa, tutte le ragazze hanno condiviso un messaggio da inviare agli organi di informazione. Ognuna di loro, durante la permanenza a Montecatini, quando lo riterrà opportuno scriverà un messaggio come se fosse indirizzato al proprio diario personale, per informare tutti i pugliesi dell'esperienza che stanno vivendo. Per la prima occasione, tutte le ragazze hanno deciso di scrivere un messaggio condiviso dimostrando grande affiatamento e gioco di squadra: "Per noi pugliesi raccolte nella stanza 502 di un hotel a 4 stelle di Montecatini l'emozione è fortissima

Al nostro arrivo - scrivono le prefinaliste nazionali di Puglia - ci hanno accolto fotografi e giornalisti. C'è tanta tensione e viviamo già tante emozioni. Qui è un altro mondo, troppo bello, con ritmi diversi ma troppo bello. Ci aspettano tante novità, tanto stress ma noi non molleremo mai. Ci stiamo già divertendo, siamo molto compatte e ce la stiamo godendo al massimo!".

 

 
 

Puglialive.net - Testata giornalistica - Reg.n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile: Nicola Morisco

Powered by studiolamanna.it