I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Bari - TORNA A BARI "9 MESI E 1/2" AL CINEMA COL BEBč

07/10/2013

La prima rassegna cinematografica pugliese dedicata a mamme e bimbi
Venerdì 11 ottobre, ore 16:30. Multicinema Galleria




Dopo il successo della prima edizione torna questo venerdì a Bari “9 mesi e mezzo” . Organizzata da “Come nasce una mamma” in collaborazione con il Multicinema Galleria di Bari, la rassegna cinematografica dedicata a mamme e bimbi prevede appuntamenti pomeridiani dedicati alle esigenze delle neo famiglie.

“Una vera e propria opportunità di svago, incontro, socializzazione e dialogo tra neomamme in un ambiente familiare e ‘mondano’” spiegano Benedetta Maffia e Serena Fortunato (ideatrici di comenasceunamamma.it). “Abbiamo pensato a tutto, una sala dedicata con luci soffuse e volume ridotto; una zona cambio appositamente allestita; un parcheggio passeggini e tante sorprese in omaggio per tutte le neo famiglie”.

Passare un pomeriggio al cinema senza dover lasciare i propri bimbi a casa non è più un sogno. Il primo film è in programma questo venerdì 11 ottobre - l’ Aspirante vedovo di Massimo Venier (spettacolo unico alle 16,30). Secondo e terzo appuntamento venerdì 15 novembre (Sole a catinelle di Gennaro Nunziante) e venerdì 13 dicembre (Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni).

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it