
Giorno: 9 Marzo 2024


Bari – Enoliexpo 2024 – Olio, settore messo a dura prova da calamità e fitopatie. Servono risposte concrete

Al Galleria di Bari, inizia la rassegna cinematografica legata al Corso per le competenze trasversali organizzato da Università degli Studi di Bari e APS Giraffa.

Preparativi ad hoc per la sedicesima edizione del Trofeo Maglie Bike

Presentata oggi a Foggia la V edizione del Premio letterario “I fiori blu”

Torricella (Taranto) – SULLO JONIO INIZIA IL TRICOLORE FORMULA CHALLENGE ACISPORT 2024. IL CAMPIONE ITALIANO ARGESE RILANCIA LA SFIDA SU RADICAL SR4

Bari – AMIKI, DA SPETTATORI A PROTAGONISTI L’ASSOCIAZIONE AMICI DEL KISMET SI PRESENTA ALLA CITTADINANZA

AMACI | Il Tempo del Museo. Il museo d’arte contemporanea presidio di complessità | Giornata di studi online, venerdì 22 marzo 2024

Fondazione In Between Art Film | NEBULA | dal 17 aprile 2024, Complesso dell’Ospedaletto, Venezia

Lecce – Tra i 100 Under 30 2024 di Forbes c’è Mirko Cazzato e l’antibullismo di Mabasta insieme a Sinner e Angelina Mango

Lecce – Ultimo giorno di visite per il Salone Nautico del Salento – Corrado Garrisi. “Siamo davvero soddisfatti. Buon successo di pubblico ed espositori”

Manifestazione Casarano anti criminalità, la nota dell’assessora Maraschio

DEBUTTO INTERNO NEI PLAY-IN SILVER PER IL BASKET CORATO CONTRO L’ADRIA BARI

CIRCOLO DELLA VELA BARI: DOMENICA 10 MARZO IL XXI TROFEO ALDO D’ALESIO APRE LA STAGIONE DELLE REGATE ORGANIZZATE IN CASA DAL CIRCOLO SPORTIVO BARESE.

Domenica 10 marzo – la tradizione de Lu Santu Lazzaru per La scuola Viva! sul paesaggio a Corigliano d’Otranto

Francavilla Fontana – Al centro delle Terre d’Otranto, tra storia, arte e passione

Bari – CLIMA: COLDIRETTI PUGLIA, ANTICIPA PRIMIZIE DI 1 MESE DA FAVE A PISELLI FINO AD ASPARAGI

Confcommercio Bisceglie, si allarga la platea della campagna fotografica avviata con Ciak

Bari – XXIV CAMPIONATO INVERNALE VELA D’ALTURA: DOMENICA 10 MARZO IN ACQUA PER LA QUARTA GIORNATA DI PROVE.

Ad uno chef di Lecce il Premio “5 Stelle d’oro della cucina”

Lecce – “Io M’ARZO e l’OTTO ogni giorno – edizione 2024” Serata di moda, musica, spettacolo e beneficienza

basket – Molfetta in campo dopo la pausa: con Francavilla per ripartire forte

Foggia, La Scuola dei Mestieri di Smile Puglia partecipa a Gate & Gusto
