A NATALE TUOI è il nuovo singolo degli Oesais

A NATALE TUOI
È il nuovo singolo e video
degli Oesais

In preparazione del doppio show
di Toti e Tata

sabato 27 e domenica 28 dicembre
al Palaflorio di Bari
tra comicità, musica e spirito natalizio
Biglietti esauriti per lo spettacolo di sabato 27 dicembre.
Ancora disponibili per domenica 28, su Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster
Arriva con un video animato realizzato da Renato Nunziante la nuova canzone natalizia firmata dal trio di Toti e Tata (nei panni dei due fratelli OESAIS) e dell’autore Gennaro Nunziante.
Il singolo rende ancora più elettrica l’atmosfera festiva in attesa dei due grandi concerti al Palaflorio di Bari, il 27 e 28 dicembre 2025, di cui il primo è già sold-out ed il secondo lo sarà presto.
 
L’affetto dimostrato per queste altre due date meritava di essere ripagato in qualche modo; l’idea migliore ci è sembrata quella di regalare al nostro pubblico un nuovo brano in tema con le festività natalizie. Siamo sicuri che in tante e tanti si ritroveranno con il testo del brano”.
 
Sono le parole di Antonio Stornaiolo, insieme ad Emilio Solfrizzi interprete di Toti e Tata e dei loro molteplici e leggendari personaggi comici.
Con i testi e la regia di Gennaro Nunziante, torneranno sul palco a vestire i panni dei fratelli Gallagher nella parodia cult che ha fatto innamorare decine di migliaia di spettatori. 
 
La formula è quella esplosiva che tutti aspettano: satira musicale senza filtri, sketch irresistibili e una scaletta che intreccia i brani storici degli Oesais alle nuove hit già entrate nella testa e nei cuori dei fans. Tra queste non potrà mancare “U mutue a 30 anne”, l’inedito virale che ha conquistato i social guadagnando il titolo di tormentone della stagione.
 
Ma non sarà un semplice spettacolo, sarà una serata-evento, un viaggio travolgente tra comicità e spirito natalizio dove palco e platea si fonderanno in un unico grande coro.
 
Accanto ad Emilio e Antonio, il talento di Mauro Pulpito ed una super band con Michele Marmo, Paolo Romano, Mimmo Campanale, Pino Di Pietro, Daniele Napolitano, Nico Stufano e le voci di Simona Esposito, Asia Marcassa ed Eddy Marmo
 
Annunciata anche la partecipazione straordinaria di Piero Scamarcio e dello Scippatore di emozioni.
 
Un’occasione speciale per salutare il 2025 con un sorriso, cantare a squarciagola e lasciarsi travolgere dall’energia inconfondibile degli Oesais.
 
L’evento è organizzato da Bass Culture in collaborazione con Radio Norba che, in qualità di media partner esclusivo, sostiene l’evento sui suoi canali.