
ITSLIQUID Group è lieta di annunciare l’apertura della mostra personale “A NEW CIRCLE IN THE SPIRAL OF THE MIND” dell’artista serba Irena Vujanović, fondatrice del movimento RESETIVISM, a cura di Luca Curci e coordinata da Amaride Ferrante, che inaugurerà il 31 ottobre 2025 alle ore 18:00 presso Medina Art Gallery a Roma. La mostra sarà visitabile fino al 06 novembre 2025.
Attraverso un potente intreccio di pittura e arte digitale, Vujanović apre le porte a una nuova dimensione dell’immaginazione, dove memoria e tecnologia si fondono in immagini poetiche e suggestive. I suoi lavori, sospesi tra passato e presente, invitano lo spettatore a “resettare” la percezione del tempo e dell’identità, immergendosi in paesaggi interiori fatti di colore, pixel e intuizioni visive.
Vi invitiamo ad entrare nel mondo di RESETIVISM e a lasciarvi guidare lungo le spirali della mente, dove ogni opera è un nuovo inizio, un cerchio che si chiude per aprirne un altro; un’esperienza intensa e meditativa, capace di toccare corde profonde e risvegliare nuove forme di consapevolezza visiva.

