AD ANDRIA, LUCA CINALLI RAPITO DAI SAPORI DEL CASEIFICIO F.LLI FUCCI PUBBLICA SUI SUOI PROFILI SOCIAL LE IMMAGINI DELLE BONTA’ CASEARIE ANDRIESI. L’INTERVISTA DI SAVINO MONTARULI.

La presenza nella città di Andria del Bartender internazionale Luca Cinalli, noto in tutto il mondo per l sue doti e capacità nell’arte della miscelazione, lascia un segno identitario forte della nostra città. Infatti lo specialista nella preparazione di drink ha assaporato le bontà casearie dei F.lli Fucci. Grazie alla disponibilità dello staff Caseificio F.lli Fucci, infatti, nel corso di uno dei suoi incontri presso la Mix&Shake Bartending School, sono state effettuate dimostrazioni di preparazione sul posto dei prodotti tipici dell’arte casearia andriese: mozzarelle, bocconcini ripieni di mortadella e burratine hanno incantato Luca Cinalli che immediatamente ha postato i video sui suoi profili Social. Soddisfatti i F.lli Fucci che hanno

dichiarato: “siamo felici dell’apprezzamento per la nostra produzione esclusivamente artigianale. La promozione dei nostri prodotti tipici anche attraverso personaggi noti in tutto il mondo è un valore aggiunto fondamentale che porta il nome della città di Andria in giro per il mondo. La nostra passione coincide con la nostra tradizione e i nostri prodotti freschi e genuini restano inimitabili ed ambiti in tutto il mondo ma attenzione a mantenere la nostra identità altrimenti rischiamo di perdere prodotto e immagine” – hanno concluso.

Luca Cinalli è stato intervistato da Savino Montaruli, Direttore Ufficio Comunicazione Unibat, nel corso della sua permanenza nella città federiciana.