Alessandro Cattelan a Bari il 20 ottobre al Teatro Team con il suo nuovo spettacolo “BENVENUTO NELL’AI !”

ALESSANDRO CATTELAN
BENVENUTO NELL’AI!

SOLD OUT ANCHE IL SECONDO APPUNTAMENTO AL TEATRO COLOSSEO DI TORINO L’1/10

GIA’ SOLD OUT LE DATE DI VARESE E BOLOGNA

MARTINA CATUZZI

SARÁ OPENING ACT DEL TOUR NEI TEATRI DI TUTTA ITALIA



BIGLIETTI DISPONIBILI SU LIVENATION.IT

Anche la seconda data torinese di Benvenuto nell’AI! – il nuovo one man show di Alessandro Cattelan – è ufficialmente sold out.
Il tutto esaurito al Teatro Colosseo di Torino (30 settembre e 1 ottobre) si aggiunge ai sold già registrati a Varese (20 settembre) e Bologna (4 ottobre), a conferma del grande entusiasmo con cui il pubblico accoglie il ritorno sul palco di Alessandro Cattelan.

Dopo il successo del primo tour teatrale, Salutava Sempre, Cattelan torna in scena con un nuovo spettacolo che indaga le contraddizioni di un presente dominato dalla tecnologia e dall’intelligenza artificiale. Tra risate, spunti di riflessione e momenti di puro spettacolo, il pubblico ritroverà tutto lo stile brillante e inconfondibile di Cattelan.

Ad accompagnarlo in tutte le date sarà Martina Catuzzi – stand up comedian, attrice, autrice e performer – opening act delle serate.
Catuzzi inizia il suo percorso a Parma, per poi formarsi a Bologna e trasferirsi a Roma, dove affianca alla carriera di attrice i primi monologhi di stand up comedy. Prende parte a programmi come Natural Born Comedians, Stand Up Comedy e CCN su Comedy Central, ed è stata parte del cast fisso di Battute?, Radio 2 Social Club e In&Out niente di serio su TV8. Da ottobre 2024 è inoltre in tour nei teatri italiani con il suo spettacolo Satira sui deboli.

I biglietti per Benvenuto nell’AI!  sono disponibili su livenation.it .

Il tour partirà da Alessandria (19 settembre – data zero) per poi proseguire nei teatri delle più importanti città italiane: Varese (20 settembre – SOLD OUT), Trieste (22 settembre), Milano (25, 26 e 27 settembre), Torino (30 settembre e 1 ottobre – SOLD OUT), Piacenza (3 ottobre), Bologna (4 ottobre – SOLD OUT), Padova (6 ottobre), Bergamo (9 ottobre), Forlì (10 ottobre), Brescia (12 ottobre), Firenze (14 ottobre), Roma (16 ottobre), Napoli (19 ottobre), Bari (20 ottobre) e Catania (22 ottobre).