
Altamura, 3 ottobre 2025 – Lunedì 6 ottobre, alle ore 11.00, in via del Tabacco ad Altamura si terrà l’inaugurazione dei lavori per il potenziamento del servizio idrico nella zona artigianale, un intervento realizzato da Acquedotto Pugliese che segna un passo fondamentale per lo sviluppo produttivo del territorio.

“Ho seguito tutto l’iter sin dal primo istante e oggi sono orgoglioso di quello che siamo riusciti a fare – afferma Francesco Paolicelli, Presidente della Commissione Turismo, Agricoltura e Sviluppo Economico della Regione Puglia –.
Fin dal primo momento ho creduto che investire su questa infrastruttura fosse la scelta giusta per sostenere le imprese locali e dare nuove opportunità alla nostra comunità. Questo è un impegno che ho preso con Altamura e che oggi diventa realtà.”
“Per me questo non è solo un progetto tecnico – prosegue Paolicelli – ma un percorso condiviso che ci permette di guardare al futuro con maggiore fiducia. Altamura cresce, e con essa cresce tutta la Puglia che vogliamo costruire insieme.”