
Pubblicato il bando per il Servizio Civile Universale per i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni (e 364 giorni).
Anche la Pro Loco Unpli di Bisceglie partecipa con due nuovi progetti: “𝙇𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙚𝙡𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙧𝙖𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙡𝙚𝙜𝙖𝙩𝙚 𝙖𝙡 𝙥𝙖𝙩𝙧𝙞𝙢𝙤𝙣𝙞𝙤 𝙡𝙞𝙣𝙜𝙪𝙞𝙨𝙩𝙞𝙘𝙤” e “𝙄𝙡 𝙡𝙚𝙜𝙖𝙢𝙚 𝙞𝙣𝙙𝙞𝙨𝙨𝙤𝙡𝙪𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙩𝙧𝙖 𝙞𝙙𝙞𝙤𝙢𝙞 𝙚 𝙘𝙪𝙡𝙩𝙪𝙧𝙖 𝙡𝙤𝙘𝙖𝙡𝙚”, che troveranno attuazione pratica tra luglio 2025 – giugno 2026.
Il progetto prevede 25 ore settimanali e un accredito mensile di € 507,30. Gli interessati hanno tempo 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟰:𝟬𝟬 𝗱𝗲𝗹 𝟭𝟴 𝗳𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟱 per inviare la propria candidatura esclusivamente a https://domandaonline.serviziocivile.it
Accedendo tramite SPID si dovrà solo selezionare il progetto di proprio interesse e iscriversi.
Per maggiori informazioni visitare il sito https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2024/12/bando-ordinario-2024/
“Un’occasione di crescita e formazione in ambito turistico, culturale, associativo e amministrativo per le ragazze e i ragazzi del nostro territorio – spiega Pierpaolo Sinigaglia, presidente Pro Loco Unpli Bisceglie aps –. Invitiamo i giovani interessati a scrivere a info@prolocobisceglie.it o a farci visita in via Cardinale Dell’Olio a Bisceglie in caso di richiesta di maggiori informazioni. Grazie al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale per l’opportunità e l’Unpli nazionale e regionale per l’impegno profuso”.