BUDO 武道 UISP: A Foggia il terzo incontro promozionale di studio sulle discipline orientali

Si è svolto domenica 6 aprile presso il Palazzetto Russo di Foggia il terzo incontro promozionale dedicato al BUDO 武道, finalizzato allo studio e alla pratica delle discipline orientali.
L’evento ha coinvolto circa 150 partecipanti e appassionati, regalando momenti di confronto, apprendimento e crescita personale.

Nancy Zorretti, presidente del Comitato UISP Foggia-Manfredonia ha così commentato: “Questi incontri rappresentano l’essenza della UISP: grazie alle discipline orientali l’atleta ha la possibilità di prendere maggior consapevolezza di sé e aumentare la propria autostima”.
Così il Maestro Luigi Carulli, responsabile Struttura Territoriale ADO: “Il Budo è un percorso di disciplina e rispetto. Oggi abbiamo dimostrato che l’apprendimento reciproco e l’apertura al dialogo sono i veri pilastri di queste arti”. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso questa giornata speciale, in particolare:
– Le associazioni
Fit Point Cerignola
Judo Club Fortore San Bartolomeo in Galdo
Arashi Team Pellegrino e Zingaro Canosa di Puglia
California Gym Manfredonia
Sport e Cultura Cambio Stile Vieste
Polisportiva Juvenilia Scioscia Lucera
Scuola delle Tre Armonie Foggia
Ken Jitsu Club Foggia


Leonardo Rosito, Campione del Mondo di Karate che ci ha onorato della sua presenza, unitamente a tutti i Maestri che si sono alternati sul tatami.

– Il Comune di Foggia per il patrocinio e il supporto.