Cassano delle Murge (Bari) – Murgia Enjoy assegna nuovi riconoscimenti per merito agli studenti di Acquaviva delle Fonti

L’associazione culturale Murgia Enjoy, per il quarto anno consecutivo, intende assegnare dei riconoscimenti agli studenti che si distingueranno mostrando particolare interesse per le materie di studio.
Quest’anno i riconoscimenti saranno assegnati, ad insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo dell’Associazione, agli studenti iscritti al corso di studio ad indirizzo: “Turismo”, “Informatica e Telecomunicazioni”, “Apparati e impianti”, “Meccanica, meccatronica ed energia” e “Manutenzione ed assistenza tecnica” dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “C. Colamonico – N. Chiarulli” di Acquaviva delle Fonti.
Gli studenti dovranno inviare il proprio curriculum, comprendente anche le attività extrascolastiche, all’associazione tramite mail all’indirizzo murgiaenjoy@libero.it entro il 30 aprile 2023 unitamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali e ad un progetto il cui obiettivo deve essere quello di promuovere il territorio murgiano per gli studenti dell’indirizzo “Turismo”, un circuito elettronico, un’app o un software per gli studenti degli indirizzi tecnici; dovranno, inoltre, garantire la loro disponibilità ad un colloquio conoscitivo e selettivo.
L’assegnazione di questi riconoscimenti, consistenti in buoni spesa per l’acquisto di prodotti Decathlon o di materiale informatico acquistabile sul sito www.clonasystem.it, è resa possibile grazie al supporto che Combivox, azienda leader nel settore della sicurezza con sede ad Acquaviva delle Fonti e Nuovaelettra, solida realtà in costante crescita nel campo delle forniture di materiale elettrico con sedi a Sannicandro di Bari e a Cassano delle Murge, hanno fornito all’associazione Murgia Enjoy.
A tutti gli studenti degli indirizzi tecnici che presenteranno la domanda, inoltre, sarà concessa la possibilità di visitare i vari reparti dell’azienda Combivox.
Con questi riconoscimenti l’associazione, impegnata da anni nella promozione del territorio e della cultura e che, in diverse occasioni, con attività escursionistico-culturali, mostre, conferenze e laboratori, ha proposto attività agli studenti di ogni ordine e grado, intende incentivare i giovani allo studio.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione al n.3283130450 dopo le ore 20 o agli altri recapiti presenti nel sito www.murgiaenjoy.it.