Castellana C5, entusiasmo ed attaccamento alla maglia: Cosimo Satalino e Domenico Bovino restano in bianco-blu

E’ partito il countdown in vista dell’inizio della nuova annata in casa Castellana C5. Mancano appena dieci giorni ormai all’inizio della preparazione atletica con mister Andrea Rotondo ed i suoi ragazzi già consapevoli di dover tenere il mirino puntato verso i primi due appuntamenti ufficiali della stagione in programma tra il 20 ed il 27 settembre  quando la formazione della città delle Grotte affronterà Carovigno e Audace Monopoli nei match validi per il primo turno triangolare di Coppa della Divisione.

Mentre i bianco-blu si godono gli ultimi giorni di relax, dunque, la dirigenza castellanese è al lavoro per puntellare il roster da consegnare al confermatissimo tecnico di Conversano dopo gli acquisti già annunciati di Caramia, L’Abbate, Lacerda, Cristofaro e Rizzi, e i rinnovi di capitan Rotondo, Vitto e Pedone. E a proposito di rinnovi, negli ultimi giorni sono stati prolungati anche gli accordi con Cosimo Satalino e Domenico Bovino, già a disposizione di mister Rotondo lo scorso anno e pronti a dare il proprio contributo anche nella nuova stagione sportiva.

Non vedo l’ora di cominciare – dichiara il ventisettenne Satalino – Dopo la mia prima esperienza assoluta nel mondo del futsal, ho tanta voglia di dimostrare il mio valore nel corso dell’annata che sta per partire. So di dover lavorare molto, ma sono sicuro che il mister ed i miei compagni potranno essere di grande aiuto per maturare ulteriormente e per guadagnarmi un minutaggio importante nel corso del campionato”. Grande voglia di risultare protagonista anche per il classe 1993 Domenico Bovino: “E’ sempre bello iniziare una nuova stagione. Dal punto di vista personale spero di vivere un’annata diversa rispetto alla precedente durante la quale non ho potuto dare un contributo sostanziale per via dei tanti infortuni. L’obiettivo, dunque, è quello di mettermi definitivamente alle spalle i problemi fisici e di poter essere utile alla causa”.