Castellana Grotte (Bari) – Aree di sosta a pagamento, dal 22 aprile nuovamente attivi i parcometri

Dalla mattinata di sabato 22 aprile saranno nuovamente attivi i parcometri per le strisce blu. La tariffa oraria sarà di 0,60 euro, il pagamento minimo di 0,30 euro per 30 minuti. Inalterato il quadro delle aree di sosta a pagamento.

Dalla mattinata di sabato 22 aprile 2023 saranno nuovamente attivi i parcometri per le aree di sosta a pagamento su tutto il territorio di Castellana Grotte. Riprende così dalle infrastrutture già esistenti, in attesa della realizzazione di nuovi e più efficienti macchinari, il servizio di parcheggio a pagamento nel centro urbano di Castellana Grotte.

La tariffa oraria sarà di 0,60 euro, il pagamento minimo pari a 0,30 euro per 30 minuti. Invariato il quadro delle aree di sosta a pagamento (delimitate dalle strisce blu): strade, numero e posizione degli stalli rimane inalterato rispetto al passato.

Il servizio di parcheggio a pagamento sarà attivo dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 21, solo nei giorni feriali. I cittadini che avevano sottoscritto un abbonamento prima della sospensione del servizio potranno continuare ad usufruire dello stesso per il periodo rimanente.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’Ente www.comune.castellanagrotte.ba.it e sui canali social di Comune di Castellana Grotte.