“C’est si bon”: il nuovo singolo di Kelly Joyce e Papik – Un viaggio musicale tra Francia e Italia

Kelly Joyce, nome completo Kelly Joyce Bale Simões De Fonseca, è una cantante francese di origini nobili, celebre per la sua voce unica e la straordinaria capacità di spaziare tra jazz, pop, funk e world music. Nata a Parigi in una famiglia di artisti e aristocratici, Kelly cresce tra musica, cultura e formazione internazionale: studia violino, pianoforte e danza, per poi perfezionarsi nelle Performing Arts a Londra. Oggi vive in Italia, dove porta la sua arte multiculturale sui palchi di tutto il mondo.

NUOVO SINGOLO: “C’est si bon”

Creatività e ispirazione si incontrano in “C’est si bon”, il nuovo singolo firmato da Papik e Kelly Joyce, disponibile dal 10 ottobre per Alman Music su tutte le piattaforme digitali. Il brano rappresenta un vero crocevia culturale, in cui si fondono le suggestioni musicali della Francia e dell’Italia degli anni Cinquanta e Sessanta: atmosfere vibranti che hanno animato le capitali europee, con Parigi e Roma in prima linea nel segno della melodia.

Prodotto da Papik e Peter di Gerolamo e masterizzato da Alberto Mantovani presso Alman Project Studio, “C’est si bon” è la prima intrigante anticipazione di un progetto discografico inedito. Il singolo mette a confronto le esperienze e i suoni di due mondi paralleli, tra cambiamenti, ribellione e riscoperta, restituendo una sinfonia di stile e creatività.

Papik, icona della musica lounge e nu-jazz, e Kelly Joyce, artista dalla voce internazionale e dallo stile inconfondibile, si confrontano e si contaminano in un viaggio musicale che attraversa i vicoli di Montmartre, le stradine di Trastevere e via Veneto, tra il velluto dei club e la sabbia delle spiagge romagnole.

Il risultato è un progetto sofisticato e popolare al tempo stesso, che anticipa l’album “Carbonara e Champagne”, in uscita nel 2026, dove le melodie della tradizione francese vengono reinterpretate con eleganza e originalità.