
È con immenso piacere che annunciamo la convocazione della giovane velista neretina Marina Murri per partecipare ai Youth Sailing World Championships 2025 che si terranno a Vilamoura (Portogallo). Marina, che rappresenta il Circolo Nautico “La Lampara” di Santa Caterina, sarà in gara nella classe ILCA 6 femminile con la maglia azzurra.

Le congratulazioni del Presidente del Consiglio comunale di Nardò con delega allo Sport, Antonio Tondo: “Complimenti a Marina e al Circolo Nautico La Lampara, dal presidente a tutti gli associati, a conferma dell’impegno nel mondo dello sport e per la promozione dei suoi valori. La sua convocazione è motivo di vanto per tutta la città. Un riconoscimento meritato che dimostra quanto il nostro territorio sappia crescere talenti e promuovere eccellenze. Seguiremo Marina con orgoglio e le auguriamo ogni successo in questa importante competizione mondiale”.
L’intera Amministrazione Comunale di Nardò e la Consulta dello Sport Neretino rivolgono a Marina le loro più sincere felicitazioni e un grande in bocca al lupo per l’avventura alle porte. La sua partecipazione in Portogallo rafforza il legame tra comunità, mare e vela.