Corpay cross-border estende la partnership esclusiva con il campionato mondiale SailGP

9 ottobre 2025 – LONDRA, REGNO UNITO | Corpay, Inc.* (NYSE: CPAY), leader globale nei pagamenti aziendali, ha annunciato oggi che la sua attività transfrontaliera ha stipulato un accordo pluriennale per estendere la loro collaborazione di successo ed esclusiva con la più emozionante regata sull’acqua, SailGP, in qualità di fornitore ufficiale di pagamenti in valuta estera (FX).

Dal 2019, Corpay Cross-Border ha fornito a SailGP una gamma di soluzioni di pagamento in valuta estera aziendale. Con questa estensione pluriennale, la lega e la sua rete di partner aziendali continueranno a beneficiare dell’innovativa piattaforma di pagamento globale di Corpay e delle soluzioni complete di gestione del rischio valutario.

“Negli ultimi sei anni, abbiamo avuto il privilegio di essere il fornitore ufficiale di pagamenti FX per SailGP”, ha dichiarato Brad Loder, Chief Marketing Officer, Corpay Cross-Border Solutions. “Siamo onorati della fiducia che i team Finance e Partnership della lega hanno riposto in noi e siamo entusiasti di estendere questa partnership per diversi anni. Il nostro team non vede l’ora di continuare a supportare SailGP con tutte le sue esigenze di pagamento FX mentre la lega espande la sua presenza e il suo impatto in tutto il mondo”.

Rachael Smith, Chief Financial Officer di SailGP, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Corpay come fornitore ufficiale di pagamenti in valuta estera di SailGP. Mentre continuiamo a crescere su scala globale, avere un partner di fiducia come Corpay è essenziale per gestire in modo efficiente le nostre operazioni finanziarie internazionali. La loro esperienza e le loro soluzioni di pagamento innovative supportano l’esecuzione senza soluzione di continuità dei nostri eventi in più mercati, aiutandoci a offrire un campionato di livello mondiale”.

Tutti gli occhi sono ora puntati sulla finale del Rolex SailGP Season 2025 Championship, a poche settimane di distanza. Dopo due giorni di regate di flotta, tre squadre si sfideranno per un ambito posto nella Grand Final in cui il vincitore prende tutto, con 2 milioni di dollari in palio, il più grande montepremi di questo sport. Ambientato nella splendida cornice di Abu Dhabi, la resa dei conti ad alto rischio si svolge il 29 e 30 novembre. I biglietti per la finale della stagione 2025 di Mubadala Abu Dhabi presentata dall’Abu Dhabi Sports Council sono disponibili per l’acquisto presso SailGP.com/abudhabi.