Dal 3 gennaio sono aperte le iscrizioni al Festival Pass – Talent Selection ’24 powered by Sziget Festival a Budapest (Ungheria)

Il Festival Pass – Talent Selection powered by Sziget Festival, è una grande opportunità per le band emergenti italiane!
Dal 3 gennaio sono aperte le iscrizioni al Festival Pass – Talent Selection ’24 powered by Sziget Festival!
Le selezioni italiane ufficiali per suonare al Sziget Festival (Budapest-Hu), AteneiKa (Cagliari), Chroma Festival (Bastia Umbra – Pg), Colours of Ostrava (Ostrava – Cz), Primo Maggio Barese (Bari).    La band che vincerà la finale avrà la concreta possibilità di costruire un tour in eventi prestigiosi sia all’estero che in Italia. 
L’iscrizione è gratuita e due sono le fasi principali:
1) Iscrizione on-line e conseguente ascolto da parte della produzione.
2) Convocazione alla finale di Bari presso il Teatro Kismet che si terrà il 16 marzo.   Iscrizioni aperte fino al 27 gennaio 2024: https://bit.ly/FestivalPassFormiscrizione24

I sei finalisti si esibiranno il 16 marzo a Bari presso il Teatro Kismet, davanti ad una giuria di esperti del settore che valuteranno i progetti artistici e decreteranno il vincitore. Il vincitore si esibirà in apertura della serata che continuerà con l’esibizioni dei MATERAZI FUTURE CLUB e gli Elephant Brain e nei mesi estivi saranno messi a diposizione gli slot nei vari festival partner dando la possibilità di costruire un grande tour estivo.