Dalla mente di una pugliese emigrata al nord nasce RUUN per risolvere il problema degli spostamenti dai paesini da e per gli Aeroporti di Puglia

La combinazione di servizi di NCC e car sharing ha dato vita a una soluzione all’avanguardia

Chi ti accompagna quando arrivi troppo tardi o troppo presto? Quando viaggi, RUUN risolve il problema degli spostamenti da e per gli Aeroporti di Puglia.

RUUN è un nuovo servizio nato da una pugliese emigrata al nord che vive in prima persona il problema dei collegamenti da e per gli Aeroporti di Puglia. “Ci sono tante aree poco servite dai trasporti in Puglia e altre dove è necessario cambiare mezzi, attendere treni o chiedere a parenti un passaggio soprattutto di sera o al mattino presto. RUUN intende risolvere tutti questi disagi, coniugando l’esperienza e la professionalità degli NCC con il concetto di condivisione dei viaggi.dichiara Carmen Palmisano, CEO e fondatrice di RUUN – Questo innovativo approccio permette ai passeggeri di godere della comodità di un servizio privato, condividendo il viaggio con un numero limitato di persone, rendendo il trasporto più veloce, economico e sostenibile”.

La combinazione di servizi di NCC e car sharing ha dato vita a una soluzione all’avanguardia. RUUN non solo offre una soluzione comoda ed efficiente, ma si impegna anche a ridurre l’impatto ambientale. La condivisione del viaggio contribuisce a diminuire l’utilizzo di veicoli privati, promuovendo un approccio più sostenibile al trasporto.

“Abbiamo raggiunto numeri altissimi di richiesta e coinvolto numerosi NCC nel progetto” – continua Carmen Palmisano – “Si vede che è un problema sentito dai pugliesi”.

In occasione della Pasqua, RUUN lancia una speciale offerta per i primi fruitori del servizio. Il lancio della piattaforma di prenotazione è previsto per sabato 5 aprile alle ore 12:00.

Prenotare un viaggio con RUUN è semplice. Basta visitare il sito www.ruun.it, inserire aeroporto e comune di destinazione, e scegliere tra navetta condivisa (economica ed ecologica) o transfer privato.

RUUN trasforma il modo di spostarsi in Puglia, raggiungendo anche i paesi più piccoli e meno serviti dai trasporti tradizionali. Le tratte sono in continuo aggiornamento per garantire una copertura sempre più capillare del territorio. Ogni viaggio condiviso riduce traffico ed emissioni, rendendo i tuoi spostamenti non solo più semplici, ma anche più sostenibili. Diventa protagonista di questa rivoluzione della mobilità pugliese!