EMPTY il singolo di Juicy Raffy prodotto dal Joy’s Pub di Bari

   Sarà presentato il giorno 07 marzo 2025 alle ore 19,30 presso il Joy’s Pub di Bari, il Primo Premio messo in palio dal noto pub barese e consegnato a Juicy Raffy quale vincitrice della V edizione del concorso “Una Voce Da Pub”.  Dopo la conferenza, l’artista canterà il brano dal vivo all’interno di un breve showcase in acustico.

Il contest, nato e svoltosi nello storico pub barese, è finalizzato a selezionare e premiare nuovi artisti sul territorio, i più idonei ad esibirsi e, dunque, a confrontarsi con gli avventori di un irish pub.
Il premio è la registrazione presso Exit Music Records Bari di un singolo, quest’anno nella forma di brano inedito. Composto da Juicy Raffy insieme a Fabio Prota, maestro concertatore della manifestazione nonché produttore artistico del progetto discografico, si intitola Empty. Nato da una storia Instagram proprio di Juicy Raffy, la canzone presenta un testo che è stato creato e modellato per essere cantato su una base nella quale si possono riconoscere echi rock che viaggiano dagli anni ’70 ai ’90.

Juicy Raffy (alias Raffaella Piscitelli) è un’artista di 23 anni con radici baresi e un cuore che batte a ritmo di musica. Dopo 7 anni di studi presso l’Accademia Unika di Bari, prende il volo verso Milano, città in cui si perfeziona presso il M.A.S. (Music Arts & Show) e dove attualmente vive e lavora. Timida e introversa nella vita, esplosiva e magnetica sul palco, come un pesce fuor d’acqua che trova il suo elemento nel canto, sul palco Juicy si sente finalmente a casa. Durante la V edizione di “UnaVoce Da Pub”, porta in scena entrambe le sue anime, Juicy Raffy e Raffaella, scoprendo che la loro coesistenza rappresenta il suo tratto distintivo, trasformando così la sua dualità in un’espressione artisticaunicaepotente.

Per la prima volta nella storia del contest il Joy’s Pub diventa non solo fucina di talenti, ma anche produttore esecutivo nella persona di Marco Protano, titolare dell’attività e ideatore della manifestazione. Il brano sarà disponibile a partire dalla mezzanotte del 7 marzo 2025 su tutte le piattaforme di streaming (Spotify, Apple Music, etc.) e di musica digitale. Coloro che decideranno di acquistare il brano, in particolare su iTunes Store, avranno la possibilità di scaricare il booklet digitale che include il testo integrale e i credits ufficiali.

Il Joy’s Pub non è solo il primo irish pub di Bari, ma è da sempre un laboratorio espressivo, un luogo di sperimentazione. Il concetto di PUBlic House viene vissuto dagli amici che frequentano lo storico locale come punto di incontro, aperto alle più svariate proposte artistiche e creative. Per questo motivo nasce l’idea di autopromuoversi all’interno dello stesso spazio, per condividere momenti di musica e arte con tutti gli amici, compresi quelli che ancora non conoscono questa storica realtà.