Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

1 e 2 marzo – Alla Casa di Pulcinella…da Arlecchino a Pulcinella – Bari

Marzo 1 - Marzo 2

Alla Casa di Pulcinella…da Arlecchino a Pulcinella: due spettacoli dedicati ai bambini e alla divertente festa del Carnevale. Arlecchino e Pulcinella divertiranno grandi e piccini con le loro farse e arriveranno dritti al cuore della gente.

TEATRO CASA DI PULCINELLA – Bari

sabato 1 e domenica 2 marzo ore 18.00

LA NASCITA DI ARLECCHINO

della compagnia Ortoteatro

spettacolo di contastorie e burattini di e con Fabio Scaramucci

musiche originali di Giorgio Rizzi

 

Fabio Scaramucci in questo spettacolo unisce le arti del contastorie e del burattinaio per raccontare la storia della maschera italiana più famosa e più amata dai bambini di tutte le età. Grazie all’aiuto di bambini e burattini scopriremo perché Arlecchino ha il vestito fatto di tante stoffe diverse, perché porta sempre in testa un cappello e perché cammina a zigzag.

 

Martedì 4 marzo ore 18.00

il Granteatrino presenta

L’OPERA DI PULCINELLA

spettacolo di burattini di e con Paolo Comentale

musica dal vivo del maestro Andrea Gargiulo

 

Ẻ Pulcinella il protagonista dello spettacolo, beniamino del pubblico riesce a coinvolgere grandi e piccini in un rapporto diretto e creativo.

Nello spettacolo Pulcinella, la maschera più celebre e più famelica del mondo, è alle prese con i suoi eterni avversari. Il nostro eroe incontra prima un cane, poi un prepotente. E così via: uno scheletro, un giudice, un cappuccino e un boia…

 

Ingresso €8,00 per adulti e bambini a partire dai 3 anni; biglietti in vendita sul circuito Vivaticket e presso i rivenditori autorizzati Vivaticket, presso il botteghino del teatro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30. Sabato e domenica dalle 10 alle 13. Biglietto ridotto € 6,00 per gruppi a partire da 5. Infotel. 080 534 4660

 

Teatro Casa di Pulcinella

Arena della Vittoria 4/a  BARI

tel 080.5344660 fax 080.5340686

www.casadipulcinella.it

 

Dettagli

Inizio:
Marzo 1
Fine:
Marzo 2
Categoria Evento: