
11 maggio_Spongano_FAMIGLIE A TEATRO CON BLU-IL COLORE DELLA FELICITA’
Maggio 11

Performance e magie per essere felici a tutte le età
di e con Francesco Cortoni e con Silvia Lemmi. Produzione Pilar Ternera
Ultimi Fuochi Teatro invita a teatro le famiglie a Spongano per l’ultimo appuntamento di FUOCHI COMUNI, la rassegna teatrale diretta da Alessandra Crocco e Alessandro Miele. Domenica 11 maggio alle ore 19 andrà in scena al Centro di Aggregazione Giovanile BLU. IL COLORE DELLA FELICITA’ della compagnia livornese Pilar Ternera.
Lo spettacolo, per tutti, dai 4 anni in su, è un’indagine sulla felicità e su come essa possa essere sempre lì a portata di mano, per tutti. Con piccole magie, di cui solo il teatro è capace, svelate in diretta, performance con grandi salti, piccoli bisbigli e immagini oniriche, gli attori Silvia Lemmi e Francesco Cortoni, anche autore e regista dello spettacolo, ci conducono in un grande viaggio alla scoperta del segreto più segreto di tutti: come essere felici.
Inseguendo quel mistero, forse portato via dal vento o perso tra i fiocchi di neve, o nascosto in un mare blu che più blu non si può Felice o Alberto o Alberta scoprirà molte cose, ma soprattutto come affrontare la vita e come aspirare al diritto di essere felice nonostante tutto e tutti.
𝗣𝗜𝗟𝗔𝗥 𝗧𝗘𝗥𝗡𝗘𝗥𝗔 è una compagnia teatrale e impresa di produzione toscana diretta da Francesco Cortoni che promuove progetti artistici rivolti, oltre che alla nuova scena, anche alle nuove generazioni e all’ infanzia. Dal 2013 la compagnia gestisce il Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno.
Info e prenotazioni:
3881271999
Lo spettacolo rientra nella stagione teatrale Fuochi comuni organizzata da Ultimi Fuochi Teatro con la direzione artistica di Alessandra Crocco e Alessandro Miele, sostenuta dal Ministero della Cultura e patrocinata dal Comune di Spongano e dall’Unione dei Comuni Terre a Levante.