Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

15 marzo – Lo show di FILOSOFIA COATTA all’Ex Macello di Putignano con Giulio Armeni

Marzo 15, 2024

Arriva a Putignano l’autore e memer romano Giulio Armeni per uno show speciale con unica data al sud Italia

Prosegue la rassegna multidisciplinare “Il Mangianastri” dell’ex Macello di Putignano con un nome importante della scena social degli ultimi anni: il prossimo venerdì 15 marzo dalle ore 21:30 nella Sala Mediterraneo arriva lo show di Giulio Armeni noto come Filosofia Coatta con il suo spettacolo “FUGA DALL’ALGORITMO” – uno show di meme proibiti.


Dalla mente dello scrittore, autore e memer romano Giulio Armeni (noto come il creatore della seguitissima pagina IG di meme “Filosofia Coatta”) nasce Fuga dall’algoritmo.
Un guanto di sfida a Zuckerberg, con un meme-show di contenuti proibiti che l’algoritmo di Meta gli ha censurato. Armato di PC, proiettore e leggio, Armeni metterà in scena una satira diretta, politicamente scorretta, ma libera…
Il pubblico lo aiuterà nella sua vendetta contro il perbenismo della rete, o lo lascerà solo?
Giulio Armeni (1994) è uno scrittore, autore e memer romano. Dal 2010 gestisce il progetto satirico Filosofia Coatta, che tra Instagram e Facebook conta più di 190.000 follower. Ha pubblicato tre libri: Manuale di filosofia coatta (2019) e Romeo Likes Juliet (2020), per Momo Edizioni, e Memeromanzo (2023) per People Pub. È co-autore di Apocalips Bau, il podcast che viene dal futuro. Dal 2023 interpreta il suo primo meme-show, Fuga dall’Algoritmo.-

La serata sarà arricchita inoltre dal dj set aftershow a cura di Radio JP.
L’ingresso sarà con biglietto a 10€,  prenotabile dal seguente link: https://linktr.ee/macelloputignano fino ad esaurimento posti.

 

Venerdì 15 marzo 2024 – ore 21:30
Ex Macello – Via S. Caterina da Siena – Putignano (BA)
INGRESSO 10€

 

Dettagli

Data:
Marzo 15, 2024
Categoria Evento: