
- Questo evento è passato.
17 dicembre – SI APRE IL SIPARIO SULLA STAGIONE 2023/24 DEL TEATRO ROSSINI DI GIOIA DEL COLLE CON LO SPETTACOLO “40 E STO”
Dicembre 17, 2023

Domenica 17 dicembre sarà Andrea Delogu ad inaugurare l’attesissima stagione 2023/24 del Teatro Rossini, realizzata dal comune di Gioia del Colle in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Alle ore 21:00 l’attrice romagnola porterà in scena lo spettacolo “40 e sto” che, diretto dal regista Enrico Zaccheo e scritto con Alberto Caviglia, Rossella Rizzi e Giovanna Salvatori, racconta le donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita.
Attingendo a piene mani dalla sua vita privata, la nota conduttrice televisiva e radiofonica sarà protagonista di un esilarante flusso di coscienza, di una rappresentazione sincera e umoristica, di un viaggio sorprendente all’insegna della libertà e delle sfide contro i pregiudizi.
“Siamo felici di aprire la nuova stagione teatrale con uno spettacolo dedicato alle donne, interpretato dalla bravissima Andrea Delogu – dichiara l’assessore alla Cultura Lucio Romano –. Ricco di proposte che spaziano dalla prosa alla musica, passando per la danza, il nuovo cartellone sta riscuotendo un grandissimo successo. Lo testimoniano l’affetto dimostrato dai vecchi abbonati che, esercitando il diritto di prelazione a loro riservato, hanno confermato il proprio posto nel nostro splendido teatro e la corsa all’acquisto dei biglietti per ogni singolo spettacolo e concerto partita lunedì 11 dicembre. A tal proposito colgo l’occasione per comunicare che lo spettacolo di domenica è vicino al sold out. Vi aspetto, dunque, in teatro per assistere assieme alla “prima” della stagione 2023/24. L’occasione sarà propizia per lo scambio di auguri in vista delle imminenti festività”.
Per ricevere ulteriori informazioni o procedere all’acquisto degli ultimi biglietti disponibili, è possibile rivolgersi al botteghino del teatro nei giorni e nelle fasce orarie indicate di seguito:
- oggi, mercoledì 13 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
- venerdì 15 dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 19:00;
- domenica 17 dicembre, giorno dello spettacolo, a partire dalle ore 18:30.
I biglietti sono disponibili anche sul sito di Vivaticket.