
- Questo evento è passato.
24 agosto – A STIGNANO GIOBBE COVATTA PER “GRANI FUTURI”, ANCORA POSTI DISPONIBILI
Agosto 24, 2023

STIGNANO (SAN MARCO IN LAMIS) – Pane per la mente, oltre che per nutrirsi e ri-partire. Di grande attualità lo spettacolo che, questa sera 24 agosto, “Grani Futuri” propone sul palco un artista del calibro di Giobbe Covatta. Lo spettacolo “Scoop”, con regia di Giobbe Covatta e Paola Catella, “dimostra nel suo modo comico e surreale il proprio amore e rispetto per le donne, a cui dedica in finale un poetico omaggio”.
Prosegue il grande successo “Di teatro e di pane”, che quindi abbinerà l’evento con Giobbe Covatta la possibilità di assaporare una cena di pane. La degustazione prevede, a cura di Primiano Daddetta un primo piatto di recupero con la bottarga di muggine e il pesce stesso che saranno abbinato a una pasta rotta fatta live da zia Tanella, condita con una crema di pane e varie erbe aromatiche. A seguire pancotto estivo con fagiolini zucchine patate menta fresca, pane tostato alla brace e olio evo garganico,
maiale nero dello chef Luigi Nardella del ristorante Montaratro di Lucera, assaggi a cura del maestro macellaio Michele Sabatino di Apricena.
Ingresso ore 20.00 – sipario (dopo la cena) ore 22.00
Costo biglietto spettacolo € 30,00
Costo spettacolo + cena € 45,00
Prevendite:
Amedeo Gioielli, Corso Matteotti, 166 – San Marco in Lamis
Forno Sammarco, Via Lungo Iana, 10 – San Marco in Lamis
Ottica Trotta, piazza Europa, 14 – San Giovanni Rotondo
Macelleria Sabatino, via Roma 50 – Apricena
Lake Cafè, via Banchina Vollaro, 133 – Lesina
Per info tel. 328-6488249 oppure t. 328-7516817.