- Questo evento è passato.
25/26 ottobre allo IAR Circus: The Rock’n Roll Circus

Bari si prepara ad accogliere uno degli eventi più travolgenti dell’autunno: “THE ROCK’N’ROLL CIRCUS – Il Villaggio delle Stranezze”, un’esperienza immersiva che intreccia musica, performance, cinema e cultura underground in un’atmosfera ispirata ai grandi set cinematografici.
Diretto dal regista Antonio Palumbo, “ringmaster” dell’evento, trasformerà l’area dello IAR Circus in un villaggio artistico dove ogni spettatore diventa protagonista. L’art direction è affidata a Valentina Portoghese, che ne firma l’identità visiva e che affiancherà Palumbo, costruendo un universo, sospeso tra arte, musica e libertà espressiva.

OSPITI D’ECCEZIONE
Madame De Freitas, Sior Mirkaccio e Manuel
Dal celebre salotto romano al palcoscenico del “The Rock’n’Roll Circus – Il Villaggio delle Stranezze”, prenderà forma “Ultravariatà – Burlesque Revue”, spettacolo raffinato e visionario che restituisce la magia del varietà in chiave contemporanea.
Ad arricchire la scena, le Dive del Burlesque: Ginevra Joyce e Glissy Ribbon, star internazionali che porteranno sul palco il loro incanto tra piume, sorrisi e scintille.
Madame De Freitas, Sua Eccellenza la Sciantosa e Presidentissima dell’Ultramodernità, regalerà al pubblico la sua inconfondibile teatralità, evocando le atmosfere della Rivista e del Tabarin.
Accanto a lei, Sior Mirkaccio, musicista e anfitrione del varietà, guiderà con carisma e ironia questo universo poetico e surreale.
Tutto ciò insieme alla presenza di Manuel, presenza scenica magnetica e dallo stile comico inconfondibile.
Tra musica, improvvisazione e fascino senza tempo, la Conventicola renderà il “The Rock’n’Roll Circus – Il Villaggio delle Stranezze” un luogo “dove è sempre notte”.
UN EVENTO CON UN CUORE
Il “The Rock’n’Roll Circus – Il Villaggio delle Stranezze” in
collaborazione con Parkway – Bikers Rock’n’Roll, Rock’n’Roll Party, IAR
Circus, Zeus Artworks e Speakeasy Lindy Hop Bari/Conversano.
Media partner ufficiale: Arti Libere, web magazine di arte, cultura e
spettacolo, Bari

