Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

25 luglio – Serena Brancale live a Lecce

Luglio 25

La rivelazione dell’ultimo Sanremo protagonista del “Festival in rosa”

Venerdì 25 luglio, ore 21.30 – Piazza Libertini – Lecce

Biglietti disponibili su www.ticketone.it

Serena Brancale con “Anema e core tour” in concerto al Palalive Lecce

L’oramai storico “Festival in rosa” organizzato da Life spettacoli di Angela Alemanno, porta nella città barocca l’artista barese vera e propria rivelazione dell’ultimo festival di Sanremo grazie al suo allorecchiabilissimo e ballatissimo “Anema e Core”, sia allo splendido duetto messo in scena nella serata delle cover con la salentina Alessandra Amoroso. I biglietti del live sono disponibili su ticketone (prevendita ufficiale) e prevedono diverse modalità di accesso allo spettacolo, che dalle premesse e dal successo che sta ottenendo in tuttta Italia si annuncia davvero imperdibile.

 

Serena Brancale – “Anema e Core Tour 2025”

Serena Brancale ha conquistato pubblico e critica con la sua personalità artistica unica. Polistrumentista, performer e compositrice, fonde soul, R&B e jazz con un’innata vocazione alla sperimentazione. Dopo il debutto a Sanremo 2015 con “Galleggiare”, ha attirato l’attenzione di icone del jazz come Quincy Jones. Oggi è tra i principali esponenti del nu-soul/jazz italiano all’estero. Il brano “Baccalà” ha rapidamente scalato le classifiche, diventando virale su Spotify e TikTok, mentre “La Zia” e “Stu Cafè” hanno consolidato il suo stile che mescola soul e dialetto barese. La sua ultima tournée ha registrato oltre 50 sold out in location prestigiose come il Teatro Petruzzelli di Bari e il Blue Note di Milano. Nel 2025 la Brancale è tornata a Sanremo con “Anema e Core”, brano che unisce radici e sonorità contemporanee, confermandola come una delle voci più originali del panorama musicale italiano.

 

Festival in Rosa biglietti ed infoline

Si tratta di un format originale, un percorso itinerante di arte, cultura e spettacolo. Pensato e creato da una donna per le donne. Ogni evento è focalizzato sul valore universale delle donne e sulle problematiche inerenti le violenze, le discriminazioni e le disuguaglianze di cui sono oggetto. “Il nostro festival – spiega Angela Alemanno –  fa da trait – d’union tra la creatività artistica tutta rigorosamente al femminile e l’impegno in ogni ambito: sanitario, politico, economico ed istituzionale. Obiettivo unico mettere in evidenza proprio il potenziale della figura femminile nella società che, nonostante tutto, continua a sperare in un cambiamento”.  La prevendita ufficiale per i biglietti del concerto si svolge su  www.ticketone.it e l’infoline è raggiungibile al 366.5215219

Dettagli

Data:
Luglio 25
Categoria Evento:

Luogo

Lecce
Lecce, + Google Maps