- Questo evento è passato.
28 novembre – I concerti dei Talk is Cheap e Couchgagzzz all’Ex Macello di Putignano
Novembre 28
Riparte Il Mangianastri: la rassegna di concerti e non solo che negli anni ha portato artisti di ogni genere e provenienza con esperienze e serate incredibili all’ex Macello di Putignano.
Questo giovedì 28 novembre comincia la stagione invernale con i concerti dei TALK IS CHEAP: band originaria di Corato con atmosfere dreamy del post punk, nei riff incalzanti del jangle pop e in un certo romanticismo decadente e il successivo concerto dei baresi COUCHGAGZZZ che essendo ispirati dal rock’n’roll di matrice australiana, portano in scaletta brani elettrici e veloci. In chiusura il dj set a cura di Radio JP.
L’ingresso per queste due date sarà ad offerta libera, ognuno sarà libero di dare il valore che reputa all’evento lasciando un’offerta a piacere.
Giovedì 28 Novembre 2024 – ore 21:30
Ex Macello – Via S. Caterina da Siena – Putignano (BA)
INGRESSO libero con offerta libera
L’evento rientra nella “Programmazione Puglia Sounds 2024” con sostegno di Puglia Sounds, Puglia Culture e KeepOn Live.
Bio artistiche:
TALK IS CHEAP
(dreamy post punk – Corato)
Talk Is Cheap è un progetto musicale nato dall’incontro di Flavio, Aldo e Francesca. Iniziano subito a provare in uno scantinato di campagna, al fuoco di un caminetto e in compagnia di un gatto, tra sigarette rollate, peroni croccanti e riverberi sognanti.
Le loro canzoni affondano gli accordi nelle atmosfere dreamy del post punk, nei riff incalzanti del jangle pop e in un certo romanticismo decadente. Nell’Autunno del 2024 debuttano con l’omonimo EP interamente autoprodotto.
Voce, chitarra – Aldo De Cillis
Chitarra, basso – Flavio Diaferia
Basso, cori – Francesca Cuoccio
Batteria – Tommi Sgarangella
TRRMÀ
(budget rock/synth punk – Bari)
Nati in uno scantinato di Bari nel febbraio del 2021, sono fissati con gli steroidi e con gli sport. Per loro il Manchester United è la squadra più forte del mondo! Ispirati dal rock’n’roll di matrice australiana, la band porta in scaletta brani elettrici e veloci, registrati a luglio 2023 presso il VDSS RECORDING STUDIO.
L’album d’esordio “GOSPORTS!!!” disponibile dall’8 marzo 2024 via Ciqala records e Side4 Records. Otto brani sotto steroidi che corrono veloci e taglienti al traguardo, dopo poco più di 20 minuti dall’inizio della gara. Budget rok dopato che racconta di vittorie sudate e campioni sconfitti, chitarre nervose che mostrano i muscoli, synth punk coi denti serrati: la giusta carica per i tuoi allenamenti.
JJ (drums, vocals)
BB (bass, vocals)
Garko (guitar, vocals)
Snafu (Synth, Guitar)