
- Questo evento è passato.
4 aprile – la Compagnia del Dadotratto torna in scena con Il talk show impossibile – Teatro Di Cagno – Bari
Aprile 4-8:00 - 17:00

Il talk show impossibile
Dopo il grande successo del 13 marzo, la Compagnia del Dadotratto torna in scena con Il talk show impossibile il 4 aprile alle ore 21.00 sul palco del Teatro Di Cagno. Una kermesse piena di sorprese e di colpi di scena, che vedrà ancora alla conduzione, Alessandro Volpe.
Mescolando il linguaggio teatrale e quello televisivo, gli ospiti sul palco saranno personaggi storici, come Cleopatra e Francesca da Rimini, Salomè, Socrate, Freud e la donna di Neander e persino Giulietta che dovrà vedersela con una Giulietta dei nostri giorni.
Insomma, sul solco del mantra di Califano “non escludo il ritorno”, le interviste fanno “tornare” dal passato i personaggi citati per raccontare la loro versione e verità, così come forse oggi la racconterebbero in Tv. Fra umorismo e paradosso, il pubblico si divertirà perché apprezzerà aspetti della Storia e di alcuni suoi personaggi che forzano le maglie della narrazione ufficiale, per darci un punto di vista insolito, anche irriverente e certamente goliardico.
Consigliato a chi ama i talk show, la Storia e a chi ha fama di curiosità, il Talk show impossibile vedrà in scena, oltre ad Alessandro Volpe, anche Francesca Di Cagno, Roberta Costantini, Marinì Solazzo, Paola Arnesano, Michele Grossi, Valeria Iannone, Alessandra Garofalo e Mariella Guerra.
La regia è di Ebe Guerra, le scene di Damiano Pastoressa, le musiche sono curate da Gianni Ciardo.
***
4 aprile ore 21.00 (apertura porte ore 20.00) – Teatro Di Cagno (Corso Alcide de Gasperi 320, Bari)
Biglietti online https://www.vivaticket.com/it/ticket/il-talk-show-impossibile/260589
Per info, prenotazioni e acquisto in Biglietteria del teatro:
Tel. e WhatsApp: 3924656168 dal martedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00