Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

4 gennaio – Putan Club in prima assoluta giovedì 04 gennaio Joy’s Pub – Bari

Gennaio 4, 2024

Giovedì 04 gennaio 2024 alle ore 22,00 la rassegna JOY’S LIVE MUSIC, la rassegna di musica dal vivo proposta dal JOY’S PUB di Bari e dedicata a tutta la musica emergente ed indipendente proveniente dall’estero e non solo, ospita PUTAN CLUB in concerto.

Un duo franco-italiano. Voci, chitarre, basso & computer. Il PUTAN CLUB declina femminismo, elettricità, elettronica & sauvagerie – come se Jeff Mills violentasse The Nine Inch Nails : groove e alta tensione. Trance, Danza e Sfida.
Il PUTAN CLUB non appartiene a nessuna Chiesa (rock, techno, jazz, avant, punk, ethno o what the fuckever) ma si da il diritto di essere tutto questo. E lo ha dimostrato, da Laâyoune a Pechino e collabora regolarmente con altri demoni come Lydia Lunch, Eugene S. Robinson o Denis Lavant.

Con una media di  150 concerti ogni anno e più di 1500 dalla sua creazione, in Europa, Cina, Africa, Turchia, Oceania, America, Asia & Asia Centrale, così come parte di numerosi festival internazionali tali Bazant Pohoda ( SK), Tomorrow Fest (Shenzhen, RPC), Milhões ( PT), Croisements festival (Beijing, RPC), Amplifest (PT), il PUTAN CLUB è iconoclasta, groovy e decisamente femminista-rivoluzionario.

“Come abbiamo potuto perderci questo ? Una collisione amorosa tra Young Gods, NIN e i primi Ants quando le cose si fanno tribali ed etno, il Putan Club sviluppa un suono sorprendente e originale – e il concerto è enorme. Il pubblico è affascinato dal duo franco-italiano, così perfetti e così mozzafiato che rimaniamo sbalorditi dalla loro genialità. Il Putan Club è una rivelazione esplosiva. Una lei dai capelli ricci di medusa che fa rotolare la sporcizia del suo basso con un groove perfetto e un lui alla chitarra che sottolinea l’inferno. Esplodono, letteralmente. Il loro computer si occupa dei compiti ritmici mentre i riff vengono trasmessi con veleno noisenik e pura potenza. C’è il crepitio e la macinatura dell’industrial e la visione d’avanguardia del post-punk così come un onnipotente groove della techno death che scricchiola nell’Africa cruda e nel funk primordiale. Sono la migliore band di cui avrei dovuto sentire parlare. Una priorità che dovete ascoltare. Adesso!”  John Robb – LOUDER THAN WAR (UK)

Sito : https://putanclub.org
Facebook : https://www.facebook.com/putanclub
Live at ADA Puławska, Warsaw https://youtu.be/kBwI8qcV2aA
Video State of French Capitalism
 : https://youtu.be/za5SlDlqfj4
Video Filles de Mai : https://youtu.be/MuiRtBW5bZ0
Video Phenix : https://youtu.be/j7PZ26bulXI
Video live : https://youtu.be/yykBQLQR6oc

Dettagli

Data:
Gennaio 4, 2024
Categoria Evento: