Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

AL TEATRO ABELIANO, GIOVEDI’ 21 novembre, PRIMA NAZIONALE DELLO SPETTACOLO “CANTO DONNA”. – Bari

Novembre 21

PER LA RASSEGNA MUSICALE “CONFINI LABILI” DEL FESTIVAL MULTIDISCIPLINARE “MASCHERE D’OLIVO”, GIOVEDÌ 21 ALLE 21 AL TEATRO ABELIANO, ANDRÀ IN SCENA “CANTO DONNA” A CURA DI GIANPIERO DORIA E L’ACCADEMIA UNIKA.

È il secondo debutto in prima nazionale per la rassegna musicale “Confini labili” del festival multidisciplinare “Maschere D’Olivo” del Teatro Abeliano di Bari (080.542.76.78). Si tratta di “Canto donna”, spettacolo che andrà in scena giovedì 21 alle 21, prodotto dell’Accademia Unika.

 

Curato dal chitarrista Gianpiero Doria, con lui in scena Daniela Diomede (soprano), Vitantonio Caroli (pianoforte), Beppe Sequestro (contrabbasso) e Daniele Fato (batteria), “Canto Donna” è un recital a tema dedicato all’incanto della voce femminile e tutto si muove fedelmente intorno a quest’idea e non su di un genere, un percorso che spazia dalla lirica al canto pop, dalle icone del bel canto alle più attuali interpreti. Il concerto è arricchito dalle coreografie di Sabrina Speranza eseguite dal Corpo di Ballo dell’Accademia Unika.

Dettagli

Data:
Novembre 21
Categoria Evento: