
- Questo evento è passato.
BARI FÈST THEATER – Sabato 19 luglio “Happy Days” al Teatro Abeliano, di e con Stefano Santomauro

BARIFèst THEATER 2025
Terza edizione
Prosegue il Bari Fest Theater con due spettacoli esilaranti, tra arti circensi, clownerie e un divertimento puro, per ogni target di età.
Sabato 19 luglio, ore 21 – «Happy Days» – Teatro Abeliano
Bari
Sabato 19 luglio, alle 20, nel Nuovo Teatro Abeliano di Bari prosegue con il quinto appuntamento il «BARIfest Theater», organizzato dall’associazione culturale «La Bautta», nell’ambito del progetto “Le due Bari 2025” del Comune di Bari – Assessorato alle Culture.
L’appuntamento è con «Happy Days» di e con Stefano Santomauro. Una stand-up comedy ironica e profonda sulla ricerca della felicità tra tisane, cibo bio, centrifugati imbevibili e sogni nordici, con un protagonista inadeguato ma irresistibilmente umano. Esiste una «Classifica dei Paesi più felici al mondo»: sono quelli del Nord Europa, i quali, per il milionesimo anno consecutivo, si aggiudicano i primi posti. Il segreto di tanta felicità sta in un welfare che funziona, buona salute, affetti stabili, vita e cibo sano. Un monologo esilarante, leggero e profondo, cinico e sincero. Un racconto inadeguato da chi prova a raggiungere i traguardi di felicità.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria su eventbrite.it.