Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bari – Waiting for Johnny Marr, evento “Fuori Bifest” a Officina degli Esordi il 26 marzo

Marzo 26
Continua la serie di incontri “Word Sound & Movies” all’Officina degli Esordi il 26 marzo, con un evento preparatorio al concerto di Johnny Marr in programma al Locus festival il 18 luglio 2026.

Giovedì 26 marzo a Ode si parte dalle 18:30 con un talk ed una dimostrazione musicale al basso di Pierpaolo Martino, che ci permetterà conoscere e approfondire lo straordinario contesto culturale e storico da cui arriva il co-fondatore degli Smiths negli anni ’80, e la sua carriera solista nei decenni successivi.

Il discorso continua con il linguaggio cinematografico dalle ore 20:00, nell’avvincente film del 2002 “24 Hour Party People”.
L’evento rientra nella programmazione del “𝐅𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐁𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭”, ed è organizzato da ODE in collaborazione con il DAMS e con il Locus festival.

Biglietto su Dice.fm € 5 più prevendita. Ingresso gratuito per tutti gli studenti medi e universitari, e per chi possiede il biglietto del concerto di Johnny Marr al Locus 2026.

Dettagli

  • Data: Marzo 26

Luogo