Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MARTEDÌ 4 MARZO AL CINEPORTO DI BARI (FIERA DEL LEVANTE, INGRESSO MONUMENTALE), PER IL PERCORSO “GEOGRAFIE CONTEMPORANEE” PROIEZIONE DEL FILM “LES OLYMPIADES – PARIGI, 13ARR.” DI JACQUES AUDIARD.

Marzo 4

PROSEGUE “LE CITTÀ INVISIBILI”, CICLO DI PROIEZIONI A CURA DELLA MEDIATECA REGIONALE PUGLIESE E APULIA FILM COMMISSION.

DOMANI, MARTEDÌ 4 MARZO ALLE 20.30 AL CINEPORTO DI BARI (FIERA DEL LEVANTE, INGRESSO MONUMENTALE), PER IL PERCORSO “GEOGRAFIE CONTEMPORANEE” PROIEZIONE DEL FILM “LES OLYMPIADES – PARIGI, 13ARR.” DI JACQUES AUDIARD. LA PROIEZIONE, IN LINGUA ORIGINALE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO, È A INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI.

Prosegue al Cineporto di Bari la rassegna “Le città invisibili”, ciclo di proiezioni a cura della Mediateca Regionale Pugliese e Apulia Film Commission. Per il percorso cinematografico “Geografie Contemporanee” domani, martedì 4 marzo alle 20.30 al Cineporto di Bari, proiezione del film “Les Olympiades – Parigi, 13Arr.” di Jacques Audiard. La proiezione, in lingua originale con sottotitoli in italiano, è a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Il regista Jacques Audiard realizza un film che esplora l’amore nella Parigi contemporanea, soffermandosi sulla vita di alcuni giovani lavoratori del quartiere parigino di Les Olympiades. Émilie, lavora in un call-center, cerca un coinquilino con cui dividere la casa della nonna malata di Alzheimer. Trova Camille, giovane insegnante di lettere, con cui ha una relazione sessuale. Alle loro vite si intreccia quella di Nora, arrivata a studiare legge da Bordeaux dove lavorava come agente immobiliare, a cui è concatenata la storia di Amber Sweet, una sex worker.

Dettagli

Data:
Marzo 4
Categoria Evento: