Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SPAZIOleARTI a Molfetta sabato 30 novembre in scena Michele Sinisi con lo spettacolo LA SIMPATIA DI TUTTE LE COSE

Novembre 30

A SPAZIOleARTI prende il via la nuova stagione di prosa “L’ALTRA SCENA” con la cura artistica di Vito d’Ingeo, una rassegna che propone spettacoli  di generi diversi messi in scena da compagnie e artisti apprezzati sulla scena nazionale.

 

Il primo prezioso appuntamento, Sabato 30 novembre alle ore 21,00,  è affidato a Michele Sinis che

porterà in scena  lo spettacolo LA SIMPATIA DI TUTTE LE COSE  da lui scritto, diretto e interpretato, una produzione Festival Castel dei Mondi.

Lo spettacolo parte dal ricordo di una lezione di scienze in cui la professoressa affronta in classe le qualità dei liquidi di stare assieme: la simpatia. Ma ben presto la lezione si alleggerisce di ogni pretesa dottrinale alternando aneddoti di vita vissuta, divertenti, ironici, dolorosi, condivisi con gli spettatori attraverso corpo e parola, per dar luogo a un incontro sincero, che apre ad una visione nuova.

Senza giudizio, la vita si fa materia.

 

Si accede con prenotazione.

SPAZIOleARTI si prepara ad accogliere una nuova intensa stagione di teatro e musica in collaborazione con importanti realtà artistiche professionali in un ambiente propositivo di eventi piacevoli e di indiscussa qualità.

Info sulla programmazione di teatro e musica sul sito www.spaziolearti.it

E’ aperta la campagna abbonamenti con diverse formule e promozioni.

 

SPAZIOleARTI/Teatrermitage – Molfetta – Via Pia 57/59 – tel. 340.8643487 – 080.2373275

Dettagli

Data:
Novembre 30
Categoria Evento: