Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SPAZIOleARTI sabato 5 aprile in scena ERA MEGLIO LA PAPAYA ovvero La Versione di Eva con Arianna Gambaccini – Molfetta

Aprile 5

A SPAZIOleARTI sabato 5 aprile alle ore 21 ultimo appuntamento della stagione di prosa “L’ALTRA SCENA” con  lo spettacolo tragicomico “ERA MEGLIO LA PAPAYA ovvero La Versione di Eva di e con ARIANNA GAMBACCINI.

Una riflessione a voce alta tra  ironia e profondità che porta lo spettatore a riflettere sul peso dei pregiudizi e delle colpe attribuite al femminile fin dai tempi di Eva.

Con un linguaggio ironico e brillante, il monologo esplora i meccanismi che hanno plasmato i dogmi sociali e religiosi, interrogandosi su come questi abbiano influenzato la percezione della donna nella storia e nella società moderna.

Il  palco diventa un tribunale immaginario dove Eva, simbolo eterno di ribellione e curiosità, viene difesa con arguzia e passione, in una battaglia per riscattare il femminile da ingiusti pregiudizi e ritrovare la vera parità.

Una sferzante e ironica Arianna Gambaccini guida il pubblico in un viaggio provocatorio e coinvolgente tra passato e presente, interrogandosi su miti, mele e papaye, e rivendicando con forza il diritto di riscrivere le narrazioni del passato.

 

Si accede con prenotazione.

 

Info e prenotazioni SPAZIOleARTI/Teatrermitage – Molfetta – Via Pia 57/59 – tel. 340.8643487 – 080.2373275  www.spaziolearti.it

 

Dettagli

Data:
Aprile 5
Categoria Evento:

Luogo

Molfetta
Molfetta, + Google Maps