
Il Pietro Pastorini torna in Puglia anche per il 2025
La Rappresentativa pugliese di marcia conferma la conquista del trofeo degli ultimi anni e porta a casa il “Trofeo Pietro Pastorini” anche per il 2025. Nelle Marche, a Grottammare (AP), domenica 12 ottobre, la formazione composta dalle categorie Ragazzi, Cadetti, Allievi ha sommato 667 punti, battendo la Lombardia e la Toscana nella classifica combinata per regioni.
Classifica per Regioni:
Questi i migliori piazzamenti individuali per la classifica finale. Categoria Ragazze: Ilenia Giusti (1^ classificata, Fiamma Olimpia Palo), Sara Saponieri (3^, Fiamma Olimpia Palo) e Annarita Mastrandrea (5^, Fiamma Olimpia Palo); cat. Cadette: Maria Cecilia Pontrandolfo (2^, Atl. Giovanile Acquaviva), cat. Allieve: Stefania Avitto (5^, Amatori Atl. Acquaviva).
Categoria Ragazzi: Silvio Morgese (2°, Atl. Giovanile Acquaviva), Mauro Pacella Coluccia (APS due Mondi); cat. Cadetti: Davide Sorressa (2°, Atl. Giovanile Acquaviva), nell’avvincente replica della sfida della precedente settimana a Viareggio con Cristian Cecchetto, e Felice Mastandrea (5°, Fiamma Olimpia Palo);
Da segnalare, nell’ambito della manifestazione valida anche per i CdS (Campionati di Società) U18, le prestazioni dell’Amatori Atletica Acquaviva che coglie la vittoria tra le Allieve e la seconda posizione tra gli Allievi.
Seguici su: https://puglia.fidal.it/
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=61569677314421

