
Nella giornata di ieri a Francavilla Fontana si è svolta la competizione di danza sportiva “Tra le note e le stelle”, organizzata da CIBS. L’Associazione Anastasia Dance, diretta dai Maestri Francesca Paglialunga e Salvatore Vacca, ha conquistato il podio più alto nelle discipline Latin Style e Synchro Latin con le sue allieve Anastasia Maria Vacca, Ambra Negro, Diletta Fedele, Greta Zopazio, Aurora Palumbo, Emily Mazzarella, Margot Calignano, Helena Bove, Chloe Oscarini, Rebecca Saina, Nicole Aliisi, Giorgia Saina, Gioia Giumentaro,
Vittoria Indennidate, Daisy Giumentaro, Alessia Fontana, Sofia De Paola, Giulia Sibilano e il ballerino Luca Colazzo.
I Maestri Francesca Paglialunga e Salvatore Vacca sono entusiasti e si congratulano con tutti i loro allievi: “Hanno meritato queste vittorie, frutto del grande lavoro e dell’impegno che ci mettono ogni giorno durante l’allenamento. Noi siamo felici di crescere questi giovani talenti, sicuri che un giorno calcheranno i palchi più importanti d’Italia. Ci hanno stupito le nuove iscritte, già pronte per esibirsi in gara. Rivolgiamo un affettuoso saluto ai genitori dei nostri atleti per il grande supporto e l’immancabile affetto.”
“Guardare i nostri allievi crescere e migliorare ogni giorno è la nostra più grande ricompensa. Siamo orgogliosi di essere i loro Maestri e di poter condividere con loro la passione per la danza. Continueremo a sostenerli e a guidarli verso nuove sfide e successi!”
Gli allievi della scuola di ballo Anastasia Dance continueranno ad allenarsi presso la sede ubicata a Nardò in Via Due Aie n. 67, in preparazione per i prossimi eventi sportivi, tra cui la Festa dello Sport e il saggio di fine anno che prevedono veri “Fuochi d’artificio”.