
Davanti ad un’arena gremita che ha cantato uno per uno per i brani in scaletta, LUCHÈ ha conquistato ieri sera il pubblico del Raffo Parco Gondar di Gallipoli. Visual spettacolari, scenografia imponente e regia curata nei minimi dettagli hanno trasformato il concerto del rapper napoletano in uno show iconico.
Con le sue barre e la sua cifra stilistica ha messo insieme una street ipnotica e una grande trasversalità dal respiro internazionale, dimostrando che non c’è confine nella musica. Tra i padri dell’urban nazionale LUCHÈ ha fatto il suo ingresso con “Il lato peggiore” e ancora “Anno fantastico” e “O primme Ammor”. Una line up che ha segnato il viaggio musicale e interiore e che si è chiusa con “Nessuna”, brano intimo e struggente ancora in Top 50 Italia di Spotify e nella Hot 50 Italia di Tik Tok fino a raggiungere la vetta di entrambe le chart insieme a “Ginevra”.
Gran Finale dal 20 al 31 agosto
Una stagione di successi per Raffo Parco Gondar che si avvia a vivere la settimana finale: il 20 agosto La Notte dei Format La Vita a 30 anni – We Love 2000 – Spaghetti Pop, maratona di format goliardici e ironici, un’esplosione di hit dance-pop con spettacolari coreografie; il 22 agosto arriva il cantante giamaicano Charly Black e ancoraTetrixx – DJ Poison. Il 24 agosto grande festa finale nel Parco della musica. E infine spazio allo sport il 30 e 31 agosto con la quarta edizione dell’Apulia Sport Convention, la prima grande Convention dello Sport e del Fitness del Sud Italia, fitta di appuntamenti: sin dalle prime ore del mattino, trainer, istruttori e palestre si alterneranno in una programmazione ricca di lezioni.