Giulia Regain: è in radio STARS, il nuovo singolo della DJ & produttrice di livello internazionale. secondo tassello del viaggio musicale e spirituale della #Gmagic STORY.

Dopo il primo singolo “UNICORN”, prosegue la narrazione della #Gmagic STORY con la seconda release intitolata “STARS”, interpretata dalla voce inconfondibile di DHANY (Daniela Galli), icona della scena house-progressive internazionale e voce storica dei Benassi Bros.

Il nuovo singolo nasce dalla collaborazione tra Giulia Regain e Dhany, già insieme in precedenti produzioni come “My Memories” (Universal) e “We Are Colors” (Gmagic Records). “STARS” è un inno alla connessione universale: un invito a riscoprire la nostra natura di starseed, figli delle stelle, capaci di portare luce, creatività ed empatia nel mondo.

Con “STARS” Giulia Regain porta avanti la sua visione musicale che fonde dance internazionale, atmosfere pop e sonorità anni ’90 rilette in chiave moderna. Un mix di ritmi energici, melodie sognanti e vibrazioni stellari che parlano direttamente al cuore e all’anima.

Il brano è stato scritto da Daniela Galli e Giulia Righi, con una produzione condivisa tra più studi italiani: Noise Studio (Roma) con Nicola di Già (produzione, mix e mastering), Creative Hub (Bologna) con Alessandro Cosentino e Good Recording (Milano)

Il progetto affonda le radici nella psicologia positiva e nel benessere olistico. “STARS” è legato al secondo chakra (Svadhisthana), simbolo di emozioni, vitalità e creatività, associato al colore arancione e al cristallo di Agata Rossa.

BIO

Nata a Cesena, Giulia ha iniziato la sua carriera nel 2005 nei migliori club della Riviera Romagnola, portando la sua musica nei festival nazionali e internazionali. Oggi è riconosciuta a livello globale, esibendosi in città come Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Dubai, Montecarlo, Ginevra, Lugano, St. Moritz, Courmayeur, Costa Azzurra, Germania, Portogallo, Messico e Mauritius.

Nel 2007 diventa produttrice discografica, collezionando oltre 100 brani e collaborando con artisti di rilievo. Il 2009 segna un anno decisivo per la sua carriera, ricco di premi internazionali tra cui “Top DJ Girl” ai Trend Awards in Italia, “Miglior DJ donna europea” ai Pink Armada in Portogallo e “Top Djette” in Francia.

Dal 2011 è Ambassador ufficiale di Pioneer Italia, unica DJ donna riconosciuta dall’azienda. Parallelamente, approfondisce la sua formazione accademica laureandosi in Scienze del comportamento e delle relazioni sociali presso l’Università di Cesena, con specializzazione in Psicologia Positiva Applicata.

Nel 2014 fonda il #Gmagic World, con i valori fondamentali Love, Faith, Freedom, avviando il #Gmagic TOUR, il #Gmagic PODCAST (dal 2015), il format “The Elegance” per DJ set di lusso e il progetto #Gmagic CASTLE. Tra i riconoscimenti ricevuti, viene inclusa nella lista delle 100 Top Djane al mondo, posizionandosi #53 nel 2014 e #55 nel 2015 su DjaneMag.com..

Giulia ha lavorato come DJ ufficiale per eventi di moda e lusso, tra cui l’Arab Fashion Week di Dubai, le Vogue Fashion Night e prestigiose fiere come White e Pitti. Dal 2019 collabora con il Carnevale di Cento, gemellato con il Carnevale di Rio de Janeiro, e nel 2020 firma la colonna sonora ufficiale con il brano “Carneval”.

Nel 2023 fonda la sua etichetta discografica #Gmagic Records e sviluppa il progetto “Ferrara”, legato alla sua passione per il Rinascimento, con la collaborazione di Andrea Poltronieri (PoltroSax) e Gianni Drudi. Il singolo diventa la colonna sonora ufficiale del Ferrara Film Festival, evento che ripete nel 2024.

Nel 2024 Giulia porta il suo sound in Costa Smeralda, esibendosi in Cone Club, Quattro Passi, Il Pescatore, Porto Cervo, Matsuhisa – Cala di Volpe, alternando il suo stile Luxury & Fashion DJ con una dimensione più spirituale e olistica.

Nel 2025, Giulia Regain celebra 20 anni di carriera come DJ e produttrice internazionale, un traguardo che condivide con la sua community attraverso la #Gmagic STORY, un progetto audiovisivo che fonde musica, psicologia positiva e benessere olistico per ispirare le nuove generazioni. Composto da 7 brani, 7 colori e 7 chakra e  inaugurato dal singolo “Unicorn”, che rappresenta il primo chakra e l’inizio di un viaggio musicale e spirituale. Il 22 agosto arriva in radio “Stars” il secondo singolo del progetto #Gmagic STORY.