
MILANO – Giuseppe Fisicaro, CEO e Fondatore di DIGITAL NOISES, società di publishing ed etichetta discografica, consegna ad Umberto Tozzi il Disco D’Oro di ‘’Si può dare di più’’, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 1987, e interpretata da Umberto Tozzi con Enrico Ruggeri e Gianni Morandi.
Dopo 50 anni di una carriera costellata di successi e riconoscimenti in Italia e nel mondo, più di 80 milioni di dischi venduti e 2000 concerti, Umberto Tozzi è tra i cantautori che hanno segnato un capitolo importante nella storia della musica italiana, con brani intramontabili e successi planetari, arrivando al cuore di intere generazioni.
Giuseppe Fisicaro commenta: ‘’E’ una grande emozione poter consegnare un premio ad un gigante della musica come Umberto Tozzi. Si può dare di più è un brano intergenerazionale, un simbolo e un messaggio che riguarda chiunque, di ogni genere, nazione, età. Questo disco d’oro rappresenta tantissimo e siamo onorati di collaborare con un grande artista come lui e rendere omaggio a capolavori come questo’’.
Digital Noises è un punto di forza nell’era moderna del digitale. Nel corso degli anni, si è impegnata a consolidare il proprio brand su scala globale, confermando l’importanza di una strategia digitale ben articolata, offrendo le migliori tecnologie e dimostrando versatilità e capacità di innovazione. Tra i successi di Digital Noises, spicca la gestione ottimizzata dei canali YouTube di artisti del calibro di Raf, Gianluca Grignani, Marco Masini, Mario Venuti e collaborazioni con etichette prestigiose come Warner Music Italia per la visibilità di cataloghi storici di icone della musica italiana.