
NeP edizioni presenta “Gli eredi”, il romanzo fantasy che segna il debutto letterario di Lorenzo Serpente.
“Il ritorno dell’Empio” è il primo episodio di una promettente e attesa saga, con una trama accattivante e densa di colpi di scena, che promette di rapire l’immaginazione e di arrivare al cuore di tutti gli amanti del genere e non solo.
Quando Kul’Zagan, antico Signore dei Demoni imprigionato da millenni, evade dalla sua prigione dimensionale, il Gran Consiglio del Faralan, un continente vasto e frammentato, convoca gli Eredi.
Questo controverso gruppo di mercenari indipendenti e ribelli è composto da individui unici e segue un codice morale tutto suo.
L’unico modo per fermare il demone è utilizzare lo stesso incantesimo che lo aveva sigillato, custodito nel leggendario Monastero dei Sapienti, situato ai confini del mondo oltre il Deserto Sibilante.
La missione conduce gli Eredi in un viaggio pericoloso e rivelatore, fatto di battaglie, insidie, incantesimi e abilità sovrannaturali. Sconfiggere Kul’Zagan sarà più arduo di quanto immaginato: tra segreti, tradimenti e legami che si rafforzano, il gruppo affronterà un destino incerto, spinto dal peso di un passato oscuro che riaccende tensioni e dalla speranza di fermare una minaccia che potrebbe distruggere l’intero Faralan.
Un’avventura epica, che catapulta il lettore in un mondo fantastico e ricco di magia, complicati intrighi, l’emergere di antichi segreti legati ad un passato ormai assopito e travagliate peripezie.
Così, mentre il pericolo incombe, il viaggio attraverso i regni confinanti sarà duro, popolato da creature magiche, battaglie, incantesimi e fitto di storie di coraggio, amore e magia.
Con un ritmo narrativo unico e travolgente, Lorenzo Serpente guida progressivamente il lettore in un’avventura indimenticabile, in cui a fare da scenario è l’eterna lotta tra il bene e il male.
Il libro è disponibile in formato cartaceo ed e-book, ordinabile in tutte le librerie, sulle principali piattaforme online (Amazon, Feltrinelli, Mondadori, IBS…) e al link:
L’Autore
Lorenzo Serpente, nato a Pescara il 7 ottobre 1993, è un inguaribile amante delle storie.
La sua passione per la lettura è sbocciata fin da piccolo, quando divorava fumetti con la stessa voracità con cui oggi esplora mondi fantastici. A soli nove anni, il suo primo incontro con un romanzo fantasy ha spalancato le porte di un universo fatto di magia, avventure e infinite possibilità, cambiando per sempre il suo modo di vedere il mondo.
Da allora, Lorenzo non si è mai fermato: ogni libro letto lo ha avvicinato al momento in cui, penna alla mano, ha dato vita a questa sua prima opera, realizzando il sogno di creare nuove storie da condividere con il mondo.